Scopri i segreti occulti della tua anima.

Il nostro subconscio è un luogo molto oscuro che richiede anni e anni di psicoanalisi per essere compreso. Può rivelare le nostre paure più profonde, i desideri segreti e le emozioni represse. Tuttavia, alcuni di noi non conoscono nemmeno le caratteristiche più fondamentali della propria personalità e, molto meno, il suo profondo scopo.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Ecco un divertente test della personalità per aiutarti a capire che tipo di persona sei e per determinare qual è il tuo stato psicologico ed emotivo. Scegli l’occhio che più ti attira.

1.Sei un’anima aperta.

Sei una persona molto gentile e amichevole che accoglierebbe chiunque nel proprio cuore. Credi che sia meglio  fare esperienze invece di isolarti dal mondo, anche se questo può farti male o preoccuparti, tuttavia, cerchi di evitare di mostrare le tue preoccupazioni e le tue insicurezze al mondo e non ti piace condividere i tuoi problemi con altre persone, perché ritieni che tali problemi debbano essere trattati in privato.

Cerchi continuamente di essere lì per le altre persone, anche se hai un cuore spezzato nascosto dentro di te. Aiutare le altre persone è una delle tue migliori qualità.

2.Sei una persona cosciente.

Ti consideri onesto e ti piace fare la cosa giusta. È uno dei tuoi valori fondamentali nella vita e tu cerchi di seguirlo. Ti piace lasciare un’ottima prima impressione e hai un’immagine perfetta dell’ideale che hai nella testa e cerchi di essere all’altezza dei tuoi principi. Credi anche che le tue azioni abbiano un grande impatto sulla vita degli altri, non importa quanto generosi o meno.

Non ti piace vedere la miseria e l’ingiustizia che ti circonda, e cerchi di correggerlo attraverso le tue stesse azioni. Il motto della tua vita è: “Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”. E questo è ciò che cerchi di seguire ogni giorno.

3.Sei bloccato nel tuo passato.

In fondo, senti di essere intrappolato, ma a volte non riesci a capire da dove viene questa sensazione. Tu sei il tipo di persona che ha avuto un passato molto selvaggio e spiacevole, che ti ha colpito fino ad oggi. Non puoi fare a meno di pensare che la tua vita sia una specie di scherzo malato e ironico. Tuttavia, sei molto forte e cerchi sempre di trovare la pace in ogni modo possibile, anche nelle più piccole cose della vita quotidiana.

Non condividi i tuoi pensieri più oscuri con il mondo e hai imparato a gestire situazioni e sentimenti da solo. Sei stato ferito molto ma lo tieni per te. Sei un eccellente giudice di carattere e sai anche come raccogliere i pezzi quando cadono.

4.Sei una persona filosofica.

Ti piace osservare e analizzare i dettagli. Ti piace esaminare le parole e le immagini per dare un senso al mondo che ti circonda. È come se ogni frase fosse un enigma e bisogna dividerlo pezzo dopo pezzo perché quello è l’unico modo per ottenere il vero significato delle cose. E non molte persone possono farlo. Sei molto analitico e pensi troppo alle cose.

In questo modo puoi conoscere il significato più profondo delle cose. Ti perdi facilmente nei tuoi pensieri e questo fa sì che la tua percezione si offuschi. Non puoi sempre identificare ciò che consideri “giusto” o “sbagliato”. Tuttavia, non vuoi mostrare al mondo quanto sei insicuro riguardo alle cose e considerarti una persona molto sicura di sé. Vedi la vita come un complicato puzzle e cerchi di scoprire dove si adattano i pezzi. Potresti non capire mai il significato di tutto, ma sii d’accordo e accettalo.

5.Sei misterioso.

Tu sei il tipo di persona che non ha ancora realizzato chi è, ma sei sicuro di una cosa: non ti piacciono le etichette o scrivi una cosa sola. Ti piacciono le contraddizioni e i tuoi sentimenti sono facilmente influenzati dalle cose più semplici. Tuttavia, non condividi molto su te stesso con gli altri, dal momento che non ti piace davvero come cercano di farti entrare nel sistema o farti adattare a qualcosa.

Sei una persona di poche parole e azioni sconcertanti. Ti piace essere uno spettatore, ti piace vedere le reazioni delle persone e osservare le persone prima di dare la tua opinione. Dici solo le cose di cui sei assolutamente sicuro.

6.Sei una persona sensibile e gentile.

Tu sei il tipo di persona a cui piace osservare le cose. Ti senti molto radicato nel mondo e sei molto consapevole di tutto ciò che ti circonda perché puoi leggere le persone e le situazioni molto facilmente. Puoi provare emozioni molto profonde e forti e a volte anche le cose più insignificanti possono influenzarti. Piangi facilmente anche quando ridi perché le tue emozioni sono generalmente estreme e forti.

Non ti dispiace mostrare al mondo le tue debolezze o quanto fragile potresti essere e questo perché senti che non hai nulla da nascondere. Mostri alla gente il tuo lato intuitivo. Sei bravo a capire le situazioni e spesso sei la prima persona a vedere cosa sta succedendo in un problema.

7.Sei una persona infuocata.

Tu sei il tipo di persona che è molto energica, potente e appassionata. Sei molto influente e la gente di solito ti apprezza o esprime quanto ti ammira. Non ci sono vie di mezzo nella tua personalità: o ami con tutto il tuo cuore o odi con tutto il tuo essere. Tutto per te è bianco o nero. Non c’è affatto il grigio nè le mezze misure.

Hai punti di vista molto forti e puoi prendere una decisione molto facilmente. Alla fine, sei una persona molto ansiosa, ma non ti piace mostrare quel lato di te stesso, perché sei vulnerabile e non ti piace che le tue debolezze siano esposte. Occasionalmente, non puoi evitare di potenziare nella tua mente una tragedia un po’ più di quanto valga, ma in fondo ti piace.

8.Sei una persona eccentrica.

Tu sei il tipo di persona che ha interessi, hobby e pratiche insolite. Un termine che ti definisce veramente è: “unico”. Vieni percepito come uno strambo, ma non ti ha mai infastidito quello che le altre persone pensano su di te. Non ti piace seguire le regole e non rispetti lo status quo (le condizioni di un certo momento).

Fai le cose a modo tuo perché ti fidi del tuo istinto più di ogni altra cosa. Ti piace mostrare agli altri tutto di te perché senti di non avere nulla da nascondere e ignori quelli che ti giudicano. Cerchi di essere un buon esempio e di essere rispettoso, ma cerchi anche di aiutare gli altri a perseguire i loro sogni perché credi che questo sia il posto dove si trova la vera felicità. Trovi grande gioia nell’essere un ribelle, ma con una buona causa.

9.Sei allegro ed estroverso

Sei una persona energica ed emotivamente aperta. Tu sei il tipo di persona chiamata il leader classico. Sei carismatico, appassionato e di buon comportamento. Sei sempre presente quando altre persone hanno bisogno di te; Sai sempre cosa dire e sei sempre disponibile ad aiutare chiunque senza esitazione.

Hai una carriera meravigliosa e una famiglia fantastica, ma non sei estraneo alla tristezza. Parli sempre dei tuoi sentimenti perché pensi che ti farà più male se non lo fai. Cerchi di vedere il meglio delle persone anche se sei stato trattato in modo disonorevole.

Quale tra tutti gli occhi hai scelto? Sei rimasto sorpreso dai risultati? Fateci sapere nei commenti qui sotto!