Scopriremo quanto possa essere malvagio ogni segno dello zodiaco

In numerose occasioni abbiamo presentato qualità che rivelano i segni dello zodiaco. Nella maggior parte dei casi queste sono virtù che definiscono la nostra personalità, i nostri punti di forza sia sul lavoro che nelle relazioni con i nostri cari. Tuttavia, per quanto difficile possa essere per noi ammetterlo, siamo esseri umani e come tali abbiamo numerosi lati negativi.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Vale la pena conoscerli per sapere in quale area c’è da migliorare e sapere cosa fare e non fare nei rapporti con le altre persone. Ecco perché oggi riportiamo il lato più oscuro di ogni segno dello zodiaco. Ariete – Ariete esplode facilmente. Se si sentono in pericolo, minacciano il loro nemico, ma per fortuna raramente mettono in pratica le loro minacce. È piuttosto un metodo per spaventare chi li ha fatti arrabbiare. Anche se possono far male incautamente, l’ Ariete è piuttosto docile e non attacca senza ragione. Tuttavia, alcuni dei seguenti segni sono un’altra storia. Toro – Il Toro è uno dei segni più gentili che esista in questo mondo. Devi esagerare molto con lui per provocarlo. E anche provocato, non vorrà ferirti, almeno non in pieno giorno. Il Toro ti insegnerà una o due lezioni, ma basate su colpi bassi e invisibili, senza che nessuno se ne accorga. Come? Non possiamo dirlo perché l’ingegno del Toro è enorme e tutto dipende dalla situazione in cui si trova. Tuttavia, se per esempio la tua nuova sedia si rompe perché manca una vite … probabilmente è un Toro arrabbiato.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Risultati immagini per toro segno zodiacale

Gemelli – Come sempre, la definizione più accurata per questo segno è quella di avere due facce, una dedita al bene l’altra incline a far del male. Ecco perché il lato più oscuro di un Gemelli sarà quello di essere il tipico amico / nemico che alla fine ti tradirà. Se viene provocato, è capace di essere un bugiardo e un manipolatore al punto che non si sa più se è tuo amico o nemico…

Cancro – Il cancro è per definizione un segno che tiene celate le sue intenzioni. Non sai mai cosa puoi aspettarti da lui. Inoltre, per rendere le cose più difficili, il cancro è un segno molto variabile. È in grado di contraddirsi in molte occasioni ed è per questo che è uno dei nemici più temuti al mondo. Prevenire le sue mosse è spesso difficile a causa delle sue intenzioni che mutano nel tempo. Tuttavia, non vorrà sempre attaccarti direttamente, spesso proverà ad attaccare le persone che ami di più per farti del male.

Leone – Il leone è il re della giungla, quindi stiamo parlando di un segno di potere, ambizione e tutto ciò che è relativo ad esso compreso la tirannia. Il Leone è un dittatore nato. Il lato più malvagio di un Leone è che potrebbe voler riconquistare il potere in qualunque situazione si trovi. La cosa migliore che puoi fare è non avere un Leone nemico, perché altrimenti puoi avere una guerra di potere.

Vergine – I nati sotto la costellazione della Vergine sono persone analitiche e calcolatrici, quindi ci sono pochissime cose che possono sorprenderti. Ecco perché è molto difficile rompere il cuore di una Vergine o ferirlo in qualsiasi altro modo. Avendo analizzato tutto, sa cosa sta succedendo prima che accada e reagisca in anticipo. Se cerchi di ferire una Vergine, molto probabilmente risponderà all’istante. È possibile che tu cada nella tua stessa trappola grazie alla capacità di analizzare  qualsiasi particolare di rilevanza. Come evitare tutto ciò? semplice! basta non avere qualcuno di questo segno zodiacale come  nemico.

Risultati immagini per vergine segno zodiacale

Bilancia – Non c’è nulla di più equilibrato di una Bilancia.  Pertanto, se ti odiano, ti faranno sapere il loro pensiero in maniera pungente e successivamente ti elimineranno totalmente dalla loro vita. Non possono permettersi di odiare poiche questo romperebbe il loro equilibrio. Tuttavia, le sue parole così dirette possono agire come coltelli e scavare una ferita nel profondo del tuo cuore. Ecco perché non bisogna dargli dei motivi per odiarti.
Scorpione – Cosa puoi aspettarti da un essere che è una miscela di vespe, ragni, granchi e incubi? Se non vuoi che uno Scorpione ti morda, non scherzare. Questo è un segno dello zodiaco  ha  chiari i suoi obbiettivi. È deciso e sa perfettamente come trattare gli amici … ma anche i nemici. Se decidi di avere uno Scorpione come nemico, è meglio non metterti mai più davanti alla sua strada. È un essere diffidente che non perdona mai. Se hai fallito una volta, ti ricorderà per sempre. Ti farà soffrire a testa alta e non se ne pentirà.

Risultati immagini per scorpione segno zodiacale

Sagittario – I Sagittari sono spesso vendicativi. Tuttavia, una volta attuata la loro vendetta, dimenticheranno tutto e seguiranno il  corso della loro vita . Malgrado questo è meglio non abbassare mai la guardia , devi sapere che possono essere persone molto eccentriche e non sapere mai veramente quando la loro vendetta sia realmente terminata.

Capricorno – Il capretto dello zodiaco è una persona solitamente calma, anche se orgoglioso. È molto concentrato sul proprio mondo e non è facile avere un nemico di questo segno. No, non vorrà ucciderti, anche se proteggerà il suo spazio e il suo onore con tutto ciò che ha. Si vendicherà in modo terribile, poiché cercherà il tuo punto debole in modo che la suamossa ti faccia male il più possibile. La sua vendetta è schietta: hai ferito l’orgoglio di un Sagittario, lui farà esattamente lo stesso con te.

Risultati immagini per capricorno segno zodiacale

Acquario – L’acquario per definizione è una persona scontrosa che è sempre di cattivo umore. Ma questo non significa che siano cattivi. È piuttosto il contrario. Non danno molta importanza alle cose o non si preoccupano troppo se qualcuno li danneggia. Continuano con la loro vita. Ma se dovessi non avere accesso alla vita di un Acquario  te ne renderai subito conto. Non sarai il benvenuto alle tue feste, anzi verrai buttato fuori in maniera poco carina.

Pesci – Pesci è un segno con una vita emotiva molto sviluppata. Va d’accordo con altre persone ed è adorabile, le  emozioni sono molto importanti per lui e tu non vuoi ferirle, In fondo i Pesci possono essere molto dispettosi. Lui è silenzioso e resiste alla sua rabbia e vive silenziosamente dentro. Se li hai fatto molto male, ti ripagheranno con la stessa moneta in un momento completamente inaspettato e in un modo molto malaticcio, a volte sadico. Hai visto il film Saw? Bene, qualcosa del genere.

Risultati immagini per pesci segno zodiacale

Come puoi vedere, ogni segno dello zodiaco ha il suo modo di essere anche nel male. Naturalmente, ciò che abbiamo presentato qui sono le forme drastiche dei comportamenti più malevoli di ogni segno. Ciò non significa che alla minima disputa una persona debba esplodere nel modo esposto. Tuttavia, nel caso di emozioni molto forti, questi schemi possono apparire, quindi vale la pena conoscerli. Se ti è piaciuto l’articolo, non esitare a condividerlo con i tuoi familiari e amici!