Se fa queste cose, allontanati da lui

Ci sono alcune situazioni che non dovrebbero verificarsi nella privacy perché ci causano disagio o ci fanno sentire male, e se accadono è perché l’uomo con cui sei a letto non merita neanche un minuto del tuo tempo. Prima che ti innamorarti di lui, prendi in considerazione questi punti che ti aiuteranno a scoprire se è meglio stargli lontano…

Lo que hace un patán en la intimidad(Foto: Unsplash)

ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Non ti chiede quando vuole fare qualcosa di più audace

Se non si prende la briga di chiedertelo prima, se vuoi provare qualcosa di nuovo a letto e farlo, non è assolutamente onesto con te, perché in tutti i rapporti sani i limiti sono stabiliti e la privacy non fa eccezione.

Insiste nel voler fare qualcosa quando hai già detto “no”
Una cosa è raggiungere un accordo e l’altra è insistere. Ad esempio, se vuole fare qualcosa di più “delicato” con te e tu non vuoi, non dovrebbe insistere, tanto meno provarci quando siete nella privacy. Metti in chiaro che no è NO.

Si veste subito dopo aver avuto intimità con te
Se siete ancora a letto godendo dell’intimità e lui ha finito e improvvisamente si ferma e si veste, fregandosene delle vostre necessità, senza dire una parola è molto chiaro che questo uomo è un vero e cialtrone.

Risultati immagini per coppie amanti

È brusco al letto
Una cosa è la passione che scorre nel momento, ma se l’incontro intimo diventa qualcosa di troppo brusco e usa la forza per dominarti, devi fermarti e andartene.

Risultati immagini per coppie amanti

Non gli importa del tuo piacere
Al cafone piacerà solo divertirsi e non si preoccupare che il suo partner si stia divertendo proprio come lui. Un chiaro esempio è quando lui continua anche se tu sei già stanca, o se a causa della posizione  senti dolore durante l’atto, ma lui continua per raggiungere l’acme.

Chiamarti con un altro nome
Un errore come questo a letto è fatto solo da un cafone, qual è la sua scusa? Se lo fa più di una volta sicuramente lo fa con piena intenzione.