Se lui pronuncia queste frasi vuol dire che non gli piaci abbastanza

Home > Attualità > Se lui pronuncia queste frasi vuol dire che non gli piaci abbastanza

Partiamo dal presupposto che se ti piace un ragazzo, non è detto che tu piaccia a lui. a volte però s’inizia una frequentazione e si pensa che tutto sommato ci sia interesse da parte di entrambi, ma se ti dice queste frasi, stai pur certa che non è molto attratto da te, quindi meglio non perder tempo.

Insomma, è inutile illudersi e farsi del male, bisogna essere realiste e indirizzare il proprio interesse altrove.

Ecco un video con le tipiche scuse di chi non è realmente interessato a te.

1.Vedi una foto in cui lui è stato taggato mentre sbevazza allegramente in  compagnia degli amici e quando tu lo cerchi ti dice: “Sono stato impegnatissino col lavoro questa settimana”, forse non è una bugia, magari il suo lavoro è quello di assaggiatore ufficiale delle bevande alcoliche durante le feste degli amici, o stai pensando che ti vuole evitare?

Immagine correlata

2.Brivido freddo quando lui ti dice “Non ho mai avuto una relazione stabile e non saprei come fare”. questo è il momento di fare una riflessione profonda, specialmente se ha avuto lunghe convivenze alle spalle. Premesso che non esiste un manuale, una persona del genere è sicuramente da evitare, scusa più banale non potrebbe trovarla, non costringetelo a cercare di inventare balle più grosse, non ci riuscirebbe!

3.La situazione è un po’ tesa, cerchi chiarimenti e lui se ne esce con “Se andiamo avanti così so che ti ferirei”, perfetto, quindi dicendoti così sta solo facendo le prove per trovare il punto in cui la ferita sarà più dolorosa: che uomo pieno di attenzioni!

4.Mandi un messaggio con whatsapp, vedi la doppia spunta blu, quindi sai benissimo che ha letto, però non risponde e quando gli chiedi spiegazioni se ne esce con “Scusa, non ho guardato il cellulare questo weekend!” Che dire? O è poco tecnologico o pensa che tu sei così stupida da non accorgerti di queste cose.

Risultati immagini per messaggi

5.Stessa situazione, ma risposta diversa. “ Scusami non sono bravo con i messaggi!” Certo, perché per rispondere sì o no serve una laurea in lingue orientali antiche e un corso applicativo sulle nuove tecnologie della NASA!

6.C’è una frase che, potrebbe avere un doppio scopo: quello di farti scoppiare a ridere o quello di mandare il tipo a quel paese. Vuoi sapere la frase? Sicura? Va bene, eccola: “Fammi guardare l’agenda, ma la vedo dura!” Stiamo scherzando? Ma chi sei? Il Papa con funzione di Presidente della Repubblica fusi insieme? Chi è quello che per andare ad un appuntamento o al cinema deve andare a controllare l’agenda?

Risultati immagini per agenda

7.Se senti questa frase, per prima cosa allontanati immediatamente da tutto quello che nelle tue mani si potrebbe trasformare in un’arma di distruzione di massa. “Non vorrei che una relazione rovinasse la nostra amicizia!” Amicizia? Quale amicizia?

8.“Appena ho sistemato casa ti richiamo”, passano i giorni, le settimane, i mesi e ti chiedi quanto ci vuole a sistemare due vestiti nella camera in condivisione che ha preso?

9.Qualcuno pensa che la frase “Sei troppo per me” sia quasi un complimento, ma in realtà bisognerebbe capire quel troppo a cosa si riferisce: troppo brutta, troppo appiccicosa, troppo stupida? In quel caso non è proprio un apprezzamento! Fategli finire la frase chiedendogli “Troppo cosa?”.