Se perdi la vita mangiando il nostro hamburger, noi ti paghiamo la lapide
"Se perdi la vita mangiando il nostro hamburger, noi ti paghiamo la lapide" Ecco lo strano slogan che il ristorante ha utilizzato per attirare centinaia di clienti.
A tutti fa gola un hamburger delizioso e succoso, ma nessuno è d’accordo su quale sia la dimensione ideale per essere veramente soddisfatto. Un ristorante ha sicuramente trovato la risposta e anche se molti di noi potrebbero pensare che abbiano esagerato un po ‘, hanno reso ai loro clienti un invito molto speciale in cui assicurano che copriranno il costo della lapide se necessario.
Il ristorante si trova nella città di Stockton-on-Tees, nel nord dell’Inghilterra. Alcuni sostengono che il George Pub & Grill è il miglior ristorante di tutto il posto. Sono sempre stati caratterizzati dalla creazione di tutti i tipi di piatti esotici e ora l’attenzione di tutti si è concentrata su ciò che chiamano Big Ben numero 10.
Il Big Ben numero 10 ha un costo di $ 35. Le sue dimensioni sono così estreme che non si sosterrebbe da solo se non fosse per l’aiuto di un paio di bastoncini da cucina. Craig Harker , il proprietario del posto, lo ha presentato con grande orgoglio e ha detto che era l’hamburger perfetto per chi ama anche mangiare con gli occhi.
“È una grande piramide con carne eccellente che raggiunge un totale di 1,7 chili. Ha anche molto formaggio e 25 fette di pancetta.” Solo guardandolo penseremmo che è più che sufficiente, ma è anche accompagnato da un generoso piatto di patatine fritte.
I clienti, se lo desiderano, possono ordinarlo con del formaggio extra per coprirlo dall’alto verso il basso. Come previsto, un piatto così grande non è facile da mangiare .
Si stima che l’hamburger abbia più di 12 mila calorie. Lo offrono a tutti con determinati avvertimenti ed è qualcosa che ogni persona dovrebbe fare assumendosi i propri rischi per la salute. Tuttavia, sembra che il ristorante sia anche disposto ad aiutare un po’ con le spese nel caso qualcosa vada storto.
“Se le cose vanno male c’è un risarcimento. Se perdi la vita, pagheremo $ 600 per la tua lapide.” D’altra parte, Craig voleva assicurarsi che il piatto fosse veramente possibile da mangiare, così invitò i clienti nella famosa sala da pranzo della competizione Kyle Gibson. Il giovane non esitò a dare un’occhiata e invitò persino sua figlia a provare un boccone.
“Era molto morbido, pieno di sapore. È stato delizioso. Il migliore che abbia mai assaggiato. ” Molti si trovano a discutere se questa strana compensazione rende l’invito a mangiare l’hamburger più attraente o genera un po ‘di paura . Oseresti provare questo hamburger?