Segni dello zodiaco che hanno paura di innamorarsi

Home > Attualità > Segni dello zodiaco che hanno paura di innamorarsi

Oltre alla possibilità di uscire da una relazione con il cuore spezzato, ci sono molte persone che semplicemente temono di innamorarsi e cadere in una relazione impegnativa. Probabilmente anche tu devi aver provato qualcosa del genere almeno una volta nella vita, tuttavia, dovresti sapere che c’è qualcuno di speciale per tutti, e l’oroscopo può essere una buona guida.

Se hai una relazione con qualcuno che ha ancora paura di andare avanti, forse è tempo di mostrargli il motivo per cui non dovrebbe preoccuparsi o, meglio ancora, farlo credere di nuovo nell’amore. Ecco perché, di seguito, ti mostreremo i segni dello zodiaco che più temono di innamorarsi per un’infinità di motivi … Gemelli
Di tutti i segni dello zodiaco, Gemelli gestisce le paure nel migliore dei modi. Invece di ossessionarsi dal passato e pensare a cose che non può più controllare, gli piace pianificare il futuro e concentrarsi su questioni che lo rendono veramente felice. Quando si tratta di relazioni serie, preferiscono non andare troppo oltre. Provano una grande paura di venire sopraffatti e di non essere in grado di continuare a vivere con lo stile di vita avventuroso che hanno sempre avuto. Sono come Barney di ” come ho conosciuto vostra madre” : preferiscono avere relazioni casuali. Una volta che sentono di essere pronti ad andare oltre, lo faranno senza esitazione. Sagittario
Un cuore spezzato non è così grave o disastroso per questo segno, come può esserlo per la maggior parte delle persone. È vero che possono rimanere turbati per alcuni giorni, ma muoversi facilmente da un luogo all’altro, senza complicarsi troppo la vita, lo rasserenerà. In realtà, sono i più silenziosi quando si tratta di paure; A loro piace affrontare il proprio dolore e la propria frustrazione, uscendo e divertendosi con i loro amici. Quello che li spaventa di più dell’amore è perdere la loro libertà. Vergine
Il vero amore è qualcosa che spaventa molto coloro che appartengono a questo segno, perché temono che se rivelano le proprie imperfezioni a qualcuno, quel qualcuno scapperà. È vero che hanno molte insicurezze, qualcosa che rende difficile per loro riuscire ad avere una relazione seria. Pertanto, andare avanti con avventure casuali è qualcosa di abbastanza facile per loro, dal momento che preferiscono mantenere le proprie emozioni al sicuro piuttosto che metterle nelle mani di qualcuno che potenzialmente potrebbe distruggerle.

come ogni segno zodiacale si innamora

Acquario
Questi individui tendono ad avere momenti difficili quando si avvicinano a qualcuno, ma una volta che lasciano che quel qualcuno entri nella loro vita, per loro è difficile essere forti emotivamente una volta che tutto finisce. Piangeranno spesso e saranno tristi, ma non permetteranno a molte persone di vederli in quello stato. Cercheranno di tenersi occupati con la speranza di dimenticare quel dolore. La loro paura dell’amore è causata da qualcosa che sanno che dovranno affrontare in un determinati momento della vita ed è la rottura.

come ogni segno zodiacale si innamora

Scorpione
Questo è, quasi certamente, il segno al quale risulta più complicato amare, anche se è uno dei più sensibili. Quando si tratta di superare la mancanza di amore, gli scorpioni cercano di mantenere i loro sentimenti repressi e lasciano tutto nell’angolo posteriore della testa. Allo stesso modo, cercheranno di continuare con la loro routine come se nulla fosse e faranno tutto il possibile per pensare a qualcosa tranne che ai loro ex partner. Hanno una grande paura di affrontare le emozioni a testa alta perché sanno che una volta focalizzati in quella direzione, lo troveranno ancora più difficile da superare.

come ogni segno zodiacale si innamora

Leone
I leoni tendono a rimanere feriti più a lungo di quanto siano disposti ad ammettere. Sentono una grande passione per l’amore e si divertono a stare in una relazione, quindi non gli dispiace correre il rischio di soffrire per amore. Danno tutto alla persona con cui sono, e anche se non viene restituito, non si lasceranno amareggiare a lungo. Tuttavia, lasciare andare il dolore può richiedere un po’ più di tempo per loro, perché tengono fermamente alle persone, e anche quando gli altri credono che tutto vada bene, dovranno affrontare di nuovo la questione perché Leone starà ancora soffrendo in silenzio.

come ogni segno zodiacale si innamora