Sei Ashina, l’attrice di Seta, trovata morta nella sua abitazione a Tokyo

La famiglia ha trovato Sei Ashina senza vita nella sua casa: l'attrice di Seta si è suicidata, sconosciuti i motivi

Era conosciuta per la sua interpretazione nel film Seta, l’attrice Sei Ashina è stata trovata morta dalla sua famiglia, nella sua casa a Tokyo. Le testate giornalistiche giapponesi, hanno parlato di suicidio. All’età di 36 anni, la giovane attrice ha deciso di togliersi la vita, per motivi purtroppo non ancora chiari.

Trovata morta Sei Ashina
Credit: Instagram

Sei Ashina è nata a Kōriyama, il 22 novembre del 1983 e si è spenta il 14 settembre 2020. Ha iniziato la sua carriera da modella ed attrice nel 2000. Prima con comparse in televisione, per poi passare al grande schermo cinematografico.

Trovata morta Sei Ashina
Credit: Instagram

La sua notorietà ha raggiunto alti livelli con il film Seta, una pellicola del 2007, diretta da François Girard e tratta dall’omonimo romanzo di Alessandro Baricco.

Sei Ashina e la trama del film Seta

L’attrice Sei Ashina nel film Seta interpretava la parte di The Girl. Il film è ambientato nel 1861, quando un’epidemia attacca gli allevamenti di bachi di seta e si diffonde dall’Europa fino in Oriente.

Trovata morta Sei Ashina
Credit: Instagram

Un ragazzo francese decide di provare con il contrabbando e di andare in Giappone, lasciando sua moglie, con la promessa di fare presto ritorno. Una volta giunto a destinazione, rimane però colpito da una donna affascinate.

Sandra Dianne, morta anche una nota cantante malese

sandra dianne morta cantante
CREDIT: INSTAGRAM

Recentemente anche il mondo della musica, ha perso la nota cantante dei Sabahan, Sandra Dianne, morta a soli 26 anni.

La giovane è purtroppo rimasta coinvolta in un grave incidente e nonostante il tempestivo intervento dei medici, per lei non c’è stato nulla da fare.

Si stava recando, in compagnia di sua cugina, alle prove per la partecipazione ad un famoso reality, quando le due si sono trovate coinvolte in una collisione tra cinque macchine.

Sandra Dianne ha riportato gravi traumi e nonostante il ricovero in terapia intensiva, nulla è servito a portare miglioramenti. Dopo sei giorni di agonia, i medici hanno dichiarato il suo decesso.

Jessica crede di essere incinta, ma alla fine...

Berlusconi è ancora positivo al Coronavirus: "Sto bene, mi sento un leone"

Lorenzo Seminatore perde la vita a 20 anni per colpa dell'anoressia

Marco e Gabriele Bianchi trasferiti nel braccio G9 di Rebibbia, già problemi con gli altri detenuti

Lecce, parla lo zio del killer Antonio De Marco: "Ragazzo tranquillo e sereno"

Viviana Parisi, parlano gli avv. Mondello e Venuti: "Crediamo siano stati i cani"

È morto Mark Stone, il bassista originario dei Van Halen