Sei un’anima antica se

Quanto è antica la tua anima? L’evoluzione di essa è un tema molto discusso. La nostra essenza passa attraverso molte vite dalle quali deve apprende ed evolvere. Le anime più antiche, sono quelle che sono riuscite ad apprendere, sono persone estremamente sagge e speciali, che riescono a non farsi trascinare facilmente dall’ira e dalle cose materiali.

Risultati immagini per eres un alma evolucionada

ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Si ritiene che abbiano la missione di aiutare gli altri a migliorarsi spiritualmente, anche se nel mondo in cui viviamo è un arduo compito.

Ecco 14 segnali che indicano che sei una persona speciale.

1-Rifletti su tutto ma ci metti anche il cuore.

Cerchi sempre un significato più profondo nelle tue relazioni ma anche nelle semplici interazioni con il prossimo e con tutto il mondo che ti circonda. Rispetti ogni essere vivente, anche quello considerato da altri, più insignificante.

2-Ti piace la solitudine

Usi questi momenti per riflettere sulla tua vita e su ciò che succede in essa. Cerchi continuamente una comprensione più elevata della vita e sei molto introspettiva.

3-Hai sempre avuto una maturità superiore alla tua età.

Quando eri una bambina le gente diceva sempre che sembravi più grande nei modi di comportarti, e probabilmente ti piaceva stare di più seduta ad un tavolo con gli adulti, piuttosto che con i bambini. Non è che non ti divertivi con i bambini, è che a volte trovavi le conversazioni degli adulti più interessanti.

4-Sei felice con le cose semplici.

Ti piace prendere un caffè, leggere un libro, fare colazione con gli amici, cucinare del buon cibo, non hai bisogno di cose sofisticate per essere felice.

Risultati immagini per eres un alma evolucionada

5-Hai una prospettiva filosofica della vita

Vedi il mondo in una scala più grande della maggior parte della gente. Quando affronti i problemi cerchi di vederli come un esperienza di apprendimento e consideri le tue lotte, solo una parte del tuo cammino.

6-Non dai molto valore al possesso di elementi materiali costosi.

Credi di ricevere molto di più dalle tue relazioni personali ed esperienze, che da qualunque altra cosa tu possa possedere.

7-Ti concentri nell’auto-realizzazione.

Godi della libera espressione, attraverso la scrittura, l’arte, la musica, e altre correnti di espressione.

8-Sei sensibile e spirituale di natura. 

Tendi a fidarti del tuo istinto sulle cose perché raramente ti sbagli. Semplicemente hai “una sensazione” sulle cose e riesci a leggere bene dentro le persone.

Risultati immagini per eres un alma evolucionada

9-Ti senti connessa e attratta da certi periodi storici.

Sei più interessato alla cultura, all’arte e alla storia di alcuni periodi in particolare.

10-Anche se hai un grande giro sociale di amici e conoscenti, ti sei sempre sentita un po’ diversa dagli altri. 

Non pensi di essere una solitaria ma senza dubbio ti piace stare sola. Capisci la differenza tra stare sola ed essere solitaria

11-Indipendentemente da dove ti trovi, sembri essere il tipo di persona che attrae gli estranei.

Per qualche motivo, la gente estranea è incline a parlarti di cose personali. C’è qualcosa in te che fa si che gli altri ti raccontino la loro vita anche se ti conoscono da pochi minuti.

12-A volte senti un senso di separazione tra te e il “mondo reale”.

Riconosci di avere un modo non convenzionale di pensare alla vita, in termini di soldi, possedimenti, relazioni ecc, e poi c’è il modo in cui pensa la maggior parte della gente. Non credi che uno sia meglio dell’altro, semplicemente sono diversi.

Risultati immagini per eres un alma evolucionada

13-Hai un alto livello di empatia e accettazione verso gli altri.

Hai una grande empatia che ti permette di cogliere sfumature che passano inosservate agli occhi degli altri. Capisci l’importanza del perdono. Dovuto a questo chi ti conosce vuole sempre consigli da te e ti racconta segreti che non direbbe a nessuno. Loro sanno che ascolterai senza giudicare.

14-Assapori i momenti di tranquillità nella vita, che possono risultare antiquati per gli altri.

Può essere una passeggiata per i campi di domenica o scrivere una lettera (una lettera reale, non posta elettronica) ad un amico che vive dall’altra parte del paese.

Ecco un video che tratta lo stesso argomento