Sembra una ventenne ma è già nonna

La chiave per sembrare giovani quando sei già avanti con l'età è più semplice di ciò che credi. E lo sa bene questa donna australiana eletta Miss Maxim

Home > Attualità > Sembra una ventenne ma è già nonna

Se pensiamo ai concorsi di bellezza immaginiamo le giovani donne, ragazze bellissime che non superano i 25 anni, questo è il tipo di stereotipo che ci è sempre stato imposto, ma la donna protagonista di questa vicenda è riuscita a farci cambiare idea: le donne più anziane possono competere allo stesso modo delle bellezze giovanili.

Gina Stewart è una nonna australiana che è in corsa per diventare la nuova “Miss Maxim Australia” e non ha nulla da invidiare alle sue rivali. Questa bellissima donna dai capelli biondi vive a Gold Coast e ha rivelato il segreto della giovinezza eterna. Anche se non ci credete ha quattro figli di 27, 25, 3 e 4 anni e una stupenda nipote di 10 mesi.

gina-australia

Riesci ad indovinare quanti anni ha? Probabilmente, all’inizio hai pensato fosse una giovane ventenne, massimo venticinque, ma con le informazioni che vi abbiamo dato sui figli è impossibile che abbia quell’età.

modella

La verità è che Gina ha 47 anni, e il suo segreto di bellezza è quello di far fluire il corpo nella maniera più naturale possibile: non usare mai bottiglie contenenti BPA e bere solo acqua alcalina, poiché contiene più minerali.

Inoltre usa due oli quello ricavato dalla noce di cocco e dalla rosa canina. Usa l’olio di cocco per cucinare e lo usa anche come idrante per viso e capelli.

miss-australia

“L’olio di rosa canina è anche la mia arma segreta, lo giuro, è anti-invecchiamento. In sostanza, quello che faccio è ripulirlo e spalmarlo in faccia: è la mia routine quotidiana.” ha confessato Gina

La bellezza di quesa nonna l’ha resa nota su Instagram, ha oltre 67 mila follower, la donna sexy ma tutta naturale. L’unico intervento di chirurgia, ammette, è un aumento del seno effettuato 20 anni fa.

gina

“Per il resto davvero, non ci sono segreti. Penso che tutti possono diventare belli, non lo faccio per attirare l’attenzione, anzi la odio. Sto solo cercando di fare la differenza per ispirare le donne a non lasciarsi andare”

Gina spera di vincere la competizione per utilizzare il premio da 13.000 dollari per aiutare la sua migliore amica che ha appena avuto un ictus.