serena brancale morta mamma

Morta la mamma della cantante Serena Brancale: il suo messaggio

Grave lutto per la cantante Serena Brancale: la mamma è morta improvvisamente

Un grave lutto ha colpito la nota cantante, Serena Brancale, la mamma è morta improvvisamente. La ragazza ha voluto condividere il dolore della sua grande perdita con tutti i suoi follower sul suo profilo Instagram. Ha scritto anche un messaggio per la donna che si è spenta troppo presto.

serena brancale morta mamma
CREDIT: INSTAGRAM

Una tragica ed improvvisa perdita per la giovane artista. Entrambe erano molto legate ed infatti nelle sue storie ha voluto mostrare ai suoi fan, i loro scatti.

Serena Brancale ha debuttato al Festival di Sanremo nel 2015, nella categoria “Nuove Proposte”. Ha cantato il suo brano, intitolato “Galleggiare” e proprio da quel momento ha iniziato a fare molte collaborazioni con cantanti famosi.

Tra questi c’erano appunto Mario Biondi ed il noto gruppo Il Volo. Nel 2019 è uscito il suo ultimo disco, intitolato “Voce da Artista” che contiene diversi brani di genere pop e jazz. In realtà però, la sua passione per la musica, è iniziata quando era solamente una bambina.

serena brancale morta mamma
CREDIT: INSTAGRAM

È figlia di una coppia di musicisti. Infatti nella sua vita ha studiato musica classica, danza e teatro. Nel 2014 è riuscita anche ad ottenere una parte nel film del famoso regista Alessandro Piva, “Mio Cognato.”

Serena Brancale è nata a Bari, ma ora vive a Roma. Sta continuando a portare avanti tutti i suoi progetti lavorativi, vicino al noto compositore Walter Ricci, che è anche il suo compagno.

Il messaggio di Serena Brancale per la madre

CREDIT: WARNER MUSIC ITALY

A dare la notizia della tragica scomparsa di sua madre è stata proprio lei. In un primo momento ha pubblicato una foto, sempre sul profilo Instagram, in cui ha scritto: “Ciao amore mio. Continuerò a cantare per te!”

Poco dopo invece ha pubblicato un altro scatto della donna, ma con una dolce dedica. Un messaggio che ha emozionato i suoi fan, che hanno commentato con parole d’affetto. Ha scritto:

serena brancale morta mamma
CREDIT: INSTAGRAM

Sarò la tua voce. Le tue mani, il tuo orgoglio. E sarò forte. Te lo prometto. Più forte di prima. Forte come solo tu eri. Ciao luce mia, AMORE MIO INFINITO!

Tom Parker ha scoperto di avere un tumore al cervello al quarto stadio

Il disperato appello di Clotilde, agente di polizia penitenziaria

Incidente a Genova, auto travolge 4 ragazze: una è incinta

Spadafora, 800 euro a novembre per palestre e piscine chiuse

L'appello di Simona: "Aiutatemi, vogliono dimettere mio marito ma non sta bene"

Terremoto di magnitudo 4.2 in Svizzera, avvertito anche nel Nord Italia

Mamma ha tappezzato la città con le foto del figlio morto: il suo messaggio