Sergio Mascheroni, ex preparatore del Milano, morto in una battuta di caccia

Nuovo lutto nel mondo del calcio: si è spento Sergio Mascheroni, ex preparatore del Milan. La morte per un incidente durante una battuta di caccia

Sergio Mascheroni, ex preparatore atletico del Milan, è morto in un grave incidente durante una battuta di caccia sulle montagne di Valle Antrona, nella provincia di Verbano-Cusio-Ossola. L’uomo, 44 anni il prossimo gennaio oggi aveva un contratto con il Crotone, squadra di serie B.

L’uomo, stando a quanto riportano i media locali, sarebbe precipitato in un canalone di circa quaranta metri, per lui inutili i soccorsi. Il tutto si è svolto sotto gli occhi del padre che era con lui durante l’incidente avvenuto nella zona di Cheggio

sergio-mascheroni-milan-morto

Il Presidente del Crotone, si è dichiarato sotto shock per quanto accaduto, ed ha speso delle parole per lo sportivo:

“Non riusciamo a credere a quanto accaduto, non ci sono parole, proviamo tanto dolore e sgomento. In un momento così triste il nostro pensiero va alla famiglia di Sergio. Siamo attoniti, senza parole e non riusciamo ad esprimere tutto il nostro dolore.

Sergio-Mascheroni-milan-morto

Ci stringiamo tutti alla famiglia di Sergio. Il presidente, il direttore generale, i calciatori, i dipendenti e tutta la società piangono Sergio, uomo straordinario, professionista eccezionale”

Anche l’ex club per cui l’uomo ha lavorato ha espresso cordoglio su Twitter, nella pagina del Milan si legge infatti:

servio-mascheroni-milan-addio

“A gennaio, colui che per sempre sarà il nostro caro e dolce Sergio Mascheroni avrebbe compiuto 44 anni. Da preparatore atletico del Milan, dal 2002 al 2016, ha vinto tutto quello che era possibile vincere. Un immenso abbraccio alla sua famiglia. Ciao Sergio”.

 

Durante gli anni nel Milan, Sergio ha lavorato con sportivi del calibro di Ronaldinho Gaucho, Kakà e Shevchenko.