Serie A – Coronavirus: Manolo Gabbiadini, calciatore della Sampdoria positivo
GENOVA, SERIE A - c'è un secondo calciatore positivo al COVID-19, si tratta di Manolo Gabbiadini attaccante della Sampdoria. L'ha reso noto la società
Genova, Seria A – Il secondo calciatore positivo al Coronavirus è Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria. A renderlo noto sul suo sito web la stessa società di Genova, qui sotto il comunicato diffuso dalla società:
https://www.instagram.com/p/B9ox3pkorSq/
“Manolo Gabbiadini è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19. Ha qualche linea di febbre, ma sta bene. La società sta attivando queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa.”
La settimana scorsa il calciatore è entrato in campo contro il Verona, giocando ben 62 minuti di partita. Per questo anche la società avversaria sta facendo i controlli del caso. Il Verona afferma quindi che:
“a seguito del comunicato di U.C Sampdoria riguardo alla positività del calciatore Manolo Gabbiadini al COVID-19, viene sospesa ogni attività agonistica programmata sino a nuova comunicazione. Il Club gialloblù si sta attivando per predisporre tutte le procedure necessarie”
A rompere il silenzio è anche il diretto interessato sui suoi canali social, il 28 enne tramite dei post rassicura i fan e i tifosi. Ecco le sue parole:
“Sono risultato positivo anche io al Coronavirus. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto, mi sono arrivati già tantissimi messaggi. Ci tengo comunque a dirvi che sto bene, quindi non preoccupatevi. Seguite tutti le norme, restate a casa e tutto si risolverà.”
Fortunatamente sembra che le sue condizioni non siano gravi, il primo calciatore positivo al COVID-19 è invece della Juventus, Daniele Rugani. Anche lui ha tranquillizzato fan e tifosi con un post sui social:
“Avrete letto la notizia e per questo ci tengo a tranquillizzare tutti coloro che si stanno preoccupando per me, sto bene.
https://www.instagram.com/p/B9nQjjcqiiQ/
Invito tutti a rispettare le regole, perché questo virus non fa distinzioni! Facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per chi ci circonda.”