Si è aggravato ulteriormente il bilancio dei morti dell’incidente in cui sono deceduti i due carabinieri: c’è una terza vittima

Si è aggravato ulteriormente il bilancio dell'incidente in cui sono morti i due carabinieri: è morto l'uomo alla guida del terzo veicolo coinvolto

Una notizia davvero straziante è quella che è stata resa nota in questi ultimi minuti. Purtroppo il bilancio dell’incidente in cui sono deceduti i due carabinieri si è aggravato ulteriormente, ha perso la vita anche Cosimo Filantropia, il pensionato che era a bordo dell’altro veicolo.

cosimo carabinieri

Una nuova vittima che ha portato ad altro dolore e sconforto nei cuori dei familiari dei due ragazzi deceduti. Francesco Pastore aveva 25 anni, mentre Francesco Ferraro solamente 27 anni. Erano a bordo della volante e stavano per andare a fare un posto di blocco.

Con loro c’era anche un terzo agente, che era alla guida dell’auto. Quando però all’improvviso, mentre stavano attraversando un incrocio, una donna di 31 anni, chiamata Nancy Liliano, che era alla guida di un Range Rover li ha travolti. Anche la Fiat Punto con a bordo l’anziano signore è rimasta coinvolta nel sinistro e purtroppo l’impatto è apparso da subito molto grave.

cosimo carabinieri

I due Carabinieri all’arrivo dei sanitari, erano ormai deceduti. Infatti i medici non hanno avuto altra scelta che constatare i loro decessi. Ferito, ma non in pericolo di vita, anche l’agente che era alla guida. Cosimo Filantropia è apparso anche lui in condizioni molto gravi.

Il decesso di Cosimo Filantropia dopo il sinistro e le indagini del caso

CREDIT: FLASH TV

I sanitari hanno disposto per lui il tempestivo ricovero all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battapaglia. Però dopo una lunga settimana di agonia, anche l’uomo non ce l’ha fatta ed ha perso la vita a causa dei traumi riportati da quel sinistro.

L’unica indagata per ora è la 31enne che era alla guida del Suv. Dagli accertamenti è emerso appunto che era positiva al alcol e sostanze stupefacenti. Inoltre, dopo un breve ricovero in ospedale, è anche potuta tornare a casa.

cosimo carabinieri

Risulta essere indagata per il reato di delitto stradale, ma ora bisogna solo aspettare l’esito delle indagini. Purtroppo l’uomo non ce l’ha fatta a sopravvivere all’impatto.