Si è spenta la piccola Darcy McGuire

Si è spento un altro angelo. Un male troppo forte per essere sconfitto. La piccola Darcy non ce l'ha fatta... 😔💔

La triste vicenda è accaduta in Scozia. Una bambina di nome Darcy McGuire si è spenta la scorsa domenica mattina, a soli 8 anni, a causa di un raro cancro alle ossa. La notizia è stata data dalla sua famiglia, con la pubblicazione di un post sui social network.

La bambina ha iniziato ad avere problemi all’età di 3 anni. I suoi genitori l’hanno portata da diversi medici, ma nessuno è riuscito a capire cosa avesse. I suoi dolori sono stati definiti dolori della crescita.

Alla fine, dopo aver visto diversi specialisti, le è stata diagnosticata una rara forma di cancro alle ossa. Sua madre, con il cuore a pezzi, ha dichiarato che forse, se la malattia fosse stata individuata prima, la sua bambina avrebbe avuto possibilità di salvarsi.

La piccola Darcy non riusciva più nemmeno a stare in piedi. La sua malattia è così rara che viene diagnosticata una volta ogni venti milioni di persone. Purtroppo quando i medici hanno capito di cosa si trattava, il brutto male aveva già colpito la maggior parte dei suoi organi.

La bambina aveva capito di non avere più alcuna possibilità, così come suo ultimo desiderio, ha aiutato la sua famiglia ad organizzare ogni dettaglio del suo funerale.

La sua storia si è diffusa in tutto il mondo e i suoi genitori hanno potuto contare sul sostegno di milioni di persone, che hanno inviato loro, messaggi di incoraggiamento.

“Con il cuore a pezzi comunichiamo a tutti che Darcy McGuaire ha aperto le sue ali da angelo, la mattina del 15/12/2019.

La notizia sta viaggiando sui social network, raggiungendo ogni parte del mondo. Tutti stanno salutando con la tristezza del cuore, la piccola Darcy e le stanno lasciando una preghiera, per accompagnarla in paradiso.

Troppo spesso la vita è ingiusta, perché un genitore non dovrebbe mai vedere il proprio figlio morire, dovrebbe essere contro natura. Questa bambina adesso è un angelo, senza più alcun dolore.

Pesava 335 chili, ma adesso ne pesa solo sessantanove. Ecco com'è diventata

Ciro, il fidanzato di Maria Paola interrogato dal pm: le ricostruzioni e i colpi di scena

Omicidio di Colleferro, Gabriele e Marco Bianchi incastrati da una foto

Cesano Maderno, in attesa dell'esito del tampone mandano il figlio a scuola

Morte Miriam Laezza, l'appello della madre su i social

Insegnante rischia la vita per uno scherzo dei suoi studenti

Isaac, bambino di 4 mesi morto nel sonno: schiacciato da suo padre