“Eravamo appena andati a convivere” Michela non ce l’ha fatta, ma non doveva andare così: aperta un’indagine
Si sottopone ad un intervento che doveva essere di routine, ma poco dopo perde la vita: Michela Andretta aveva solamente 28 anni
Un intervento programmato da tempo, che doveva essere di routine, ma che invece si è trasformato molto presto in qualcosa di davvero triste. Purtroppo Michela Andretta ha perso la vita a 28 anni, poco dopo quell’operazione che doveva essere molto semplice.
Il fidanzato Andrea Carboni, con cui aveva iniziato una relazione 9 anni fa e che avevano deciso di andare a convivere da poco tempo, ha deciso di presentare subito dopo una denuncia. La stessa Procura ora ha deciso quindi di avviare un’inchiesta per il reato di delitto colposo in ambito sanitario.
Michela Andretta aveva 28 anni e da tempo aveva in programma quell’intervento per rimuovere l’angioma, che si trovava nella parte sinistra della nuca, più precisamente dietro l’orecchio. Aveva deciso di operarsi alla clinica Fabia Mater, che si trova nella zona Prenestino, nella città di Roma. Tuttavia, è proprio nel pomeriggio di venerdì che è avvenuto l’impensabile.
I medici della struttura hanno chiamato i suoi familiari per avvisare che purtroppo, a causa di un improvviso arresto cardiaco, Michela Andretta era deceduta ad appena 28 anni. Il fidanzato nonostante il dolore della grave perdita subita, si è subito recato in caserma per denunciare quanto successo.
Le indagini per il decesso straziante ed improvviso di Michela Andretta
La stessa Procura ha quindi deciso di avviare un’inchiesta. Sono ancora tanti i punti che dovranno essere chiariti su questo grave episodio, come per esempio quanto era profondo questo angioma e se la ragazza era affetta da qualche tipo di allergia. Il legale della famiglia Marina Colella, su quanto successo ha detto:
Un intervento programmato da tempo, ma a un certo punto che hanno chiamato i genitori dicendo loro che la figlia era deceduta per arresto cardiaco.
Michela lavorava come estetista e nonostante la sua giovane età, era riuscita ad avere grandi soddisfazioni nella sua professione. Da poco era andata a convivere anche con Andrea ed insieme avevano in progetto tante cose per il loro futuro che purtroppo non potranno realizzare mai più.