Si sveglia sul divano di estranei

Mi sono svegliata, sono scesa in soggiorno e ho visto un uomo, un perfetto sconosciuto che dormiva sul mio divano. Non sapevo cosa fare, non avevo mai visto quell'uomo, ma quando l'ho svegliato e ho saputo com'era finito sul mio divano, sono scoppiata a ridere

Home > Attualità > Si sveglia sul divano di estranei

In una notte di divertimento chiunque può perdere il controllo e finire con un paio di drink in più, ma alcuni sembrano portarlo all’estremo e alla fine non solo perdono il controllo ma la consapevolezza totale. Questo è quello che è successo a un giovane di Glasgow che si è svegliato su un divano, in casa di sconosciuti dopo un’intensa serata di festa.

La cosa incredibile di questo aneddoto non è solo che il ragazzo è entrato in casa di estranei, ma che i proprietari sorpresi hanno reagito nel modo più gentile e divertente e hanno finito per fare amicizia. Questo giovanotto dopo la festa  ha deciso di andarsene e prendere un taxi. Tuttavia non riuscì a trovarlo e decise infine di tornare a casa sua. Il ragazzo era talmente ubriaco che non si rese conto che non era casa sua ma che era entrato nella casa sbagliata, semplicemente si sdraiò sul divano vide che le luci erano spente e si addormentò pensando che la festa fosse finita senza immaginare che al mattino dopo avrebbe avuto una gran sorpresa.  “Una coppia mi ha svegliato dicendo ‘chi sei?’ Sono stato qui alla festa ieri sera ‘”, ha confessato il ragazzo. Questo può essere il modo più divertente per iniziare un rapporto di amicizia, una storia divertente che ha intrattenuto molte reti.

Prima della gran confusione, il giovane ha deciso di registrare un video che raccontava quello che era successo e ha introdotto i simpatici proprietari della casa sconosciuta in cui aveva trascorso la notte. Nelle immagini, questo ragazzo presenta i suoi nuovi amici ed è divertito da quello che è successo, e per giunta, le persone lo hanno invitato ad un caffè e una sigaretta.

“Grazie a Dio questa donna è di Glasgow. Era come se ” stessero dandomi il benvenuto” ho una tazza di tè e una sigaretta! “Dice il ragazzo.

Nessuno immagina di svegliarsi in casa di estranei  e di essere accettato in quel modo. La coppia che possiede la proprietà deve avere un cuore enorme ed essere abbastanza comprensiva, perché altre persone non avrebbero reagito allo stesso modo. Questo è ben noto al giovane che ha finito per ringraziarli.