Si traveste da orso per farle una sorpresa

Viaggia per 2400 chilometri e si traveste da orso per sorprendere la sua ragazza, ma quando finalmente la raggiunge è lui a beccarsi una terribile sorpresa

Home > Attualità > Si traveste da orso per farle una sorpresa

Le persone innamorate sono in grado di fare qualsiasi cosa per compiacere il proprio partner, cercano di offrirgli il meglio e sorprenderlo con dettagli romantici. Soprattutto, in giorni speciali, come anniversari e compleanni, si manifestano con gesti d’amore.

Questo è ciò che questo giovane cinese voleva fare, si è travestito da adorabile orso per sorprendere la sua ragazza per il suo compleanno. Quale regalo migliore che trasformarsi in un adorabile orsacchiotto? All’innamorato, tutto andava bene, non gli importava di prendersi gioco di se stesso mentre indossava il travestimento in una strada trafficata.

Voleva mostrare alla sua ragazza quello che era in grado di fare per lei. Ha percorso 2.400 chilometri e si è mascherato da orso un giorno in cui la temperatura era molto alta. Questo rappresentava un sacrificio, ma era molto eccitato.

Per vedere la faccia sorpresa della sua ragazza, tutto sarebbe valso la pena, camminò a lungo verso un centro commerciale dove si trovava la sua ragazza, ma non immaginava che sarebbe stato lui a rimanere sorpreso. Non è stata una piacevole sorpresa, ha scoperto che la sua ragazza era abbracciata da un ragazzo mentre faceva shopping in un fast food, sembravano molto innamorati.

Dopo aver visto l’inganno che stava subendo, ha rimosso la maschera dal travestimento e ha guardato la scena senza riuscire a trattenere le lacrime. La ragazza notò la presenza del suo ragazzo, si avvicinò immediatamente a lui per spiegare la situazione, ma il giovane fuggì.

Non voleva sentire nulla, il suo cuore era spezzato e non ci sarebbe stato nulla che potesse confortarlo dopo aver subito un tale tradimento. Riuscì a raggiungerlo, lo prese per un braccio dopo averlo abbracciato per chiedergli di smettere di parlare.

Tutto ciò è accaduto con lo stupore di molti passanti, alcuni hanno registrato le scene con i loro telefoni cellulari. Uno dei testimoni ha detto a un media locale che la ragazza si è scusata con il suo ragazzo. Anche se dopo quello che ha visto, potrebbe non fidarsi di lei di nuovo. I dettagli di questa sorpresa che ha avuto un finale inaspettato sono sconosciuti.

Questo caso ci ricorda un giovane che si preparava a sorprendere la sua ragazza per il suo compleanno e quando stava per incontrarla di nuovo per farle regali, la vide con il suo amante nel parcheggio di un centro commerciale. Il ragazzo ha diffuso la sua amara esperienza sul suo profilo Twitter insieme alle immagini che ha scattato con il suo telefono cellulare per pubblicare le prove dell’inganno che ha subito.

Deve essere molto difficile ritrovare la fiducia in una relazione d’amore quando la si è persa a causa di un’infedeltà. Condividi questo caso.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI