Single da troppo tempo

Trovare una persona speciale con cui è possibile condividere il vostro tempo e i vostri sogni può essere difficile, specialmente quando è passato molto tempo da quando è finito il vostro ultimo rapporto, e non perché si tratti di un compito difficile, ma perché il vostro cervello può giocare alcuni scherzi.


Ed è che più passa il tempo dall’ultima volta che avete frequentato un uomo, più diventa difficile tornare a flirtare. Ciò accade perché si sviluppano alcuni traumi che rendono difficile “tornare in pista”. Questi sono alcuni dei pensieri che cominciano a passare per la testa quando sei sola da troppo tempo.

1. Pensi di aver già perso la capacità di flirtare
Anche se non hai smesso di essere la ragazza affascinante e divertente che andava al bar con i suoi amici, forse non lo trovi più così semplice come prima. Devi solo avere più fiducia in te stessa e tornare sul ring.

2. Ti senti come se che nessuno volesse uscire con te
Questo è completamente falso, ma è normale che dopo un po ‘di tempo inizi a credere che sia colpa tua se nessuno passa del tempo con te. Elimina quelle paure e lascia che arrivi quello che deve venire.

3. Ti senti una persona noiosa
Potresti pensare che i tuoi argomenti di conversazione annoiano gli altri o che tu non sia divertente, ma non è così. Lascia che ti conoscano come sei veramente.

Risultati immagini per donna noiosa

4. Arrivi a pensare che non sei attraente come pensavi
Ogni volta che si guarda allo specchio hai la sensazione di non essere così attraente, la tua autostima ha toccato il fondo e inizi ad autoflagelarti con parole di scoraggiamento. Ma è la tua mente che lo sta dicendo, non è la realtà. Smettila di sentirti così e valuta ciò che sei e ciò che hai.

5. Ti senti incompresa
Ovviamente ci sono molte persone che stanno attraversando la stessa situazione e sanno come ci si sente. Ecco perché devi alzarti e renderti conto che tutto accade per una ragione.

Risultati immagini per donna incompresa

6. Pensi di avere un problema
Quando passi troppo tempo in solitudine inizi a credere che tu sei il problema, quindi, i ragazzi non sono interessati a te. La cosa migliore è togliere quel pensiero dalla tua testa una volta per tutte.

7. L’intimità nel letto è di nuovo un problema
Pensi di aver perso la capacità di soddisfare il tuo partner. Niente più lontano dalla realtà.

Risultati immagini per coppia erotica imbarazzata disegno

8. Sei “sicura” che nessuno ti amerà di nuovo                                                                                                   Passare un sacco di tempo senza un fidanzato ti ha fatto credere che non incontrerai mai più qualcuno che ti ami. Ma per raggiungere questo obiettivo è necessario smettere di piangere e uscire nel mondo. Tutto arriva quando deve arrivare, quindi non disperare. Sorridi, perché attira gli sguardi e dagli sguardi nasce l’amore.