Smettere di amare per i segni zodiacali

Home > Attualità > Smettere di amare per i segni zodiacali

Le persone si comportano in modi diversi a seconda del loro segno zodiacale, poiché da quando sono nate, sono influenzate da pianeti e stelle, che formano una parte della loro personalità. Se hai una relazione in questo momento, e la cosa non sta andando molto bene, dovresti consultare questo articolo per sapere se il tuo partner sta facendo le cose tipiche che fanno le persone del suo segno quando smettono di amare.

Ariete sono testardi e chiari, quindi se hanno un problema, inizieranno a buttarti fuori dalla loro vita in modo chiaro. Se sei stato con un Ariete, sai che tendono a mostrare i loro sentimenti, pensieri e senso dell’umorismo, quindi se iniziano a costruire dei muri tra te e loro, è una chiara indicazione che la relazione non sta andando bene. Se pensi che non ti ami più, chiediglielo, ma sii preparato per la risposta dolorosa. Toro sono persone che non interromperanno mai la loro relazione, quindi cercano di aggiustarla esagerando i sentimenti e il comportamento con l’altra persona, anche se sono infelici dentro, lo fanno per nasconderlo. Tuttavia, una volta che decidono che è chiusa, nessuno può farli cambiare idea. Anche se entrambe le parti rimpiangeranno la decisione e si pentiranno, un Toro non riprenderà mai più questa relazione. Gemelli usano la tecnica di “tirare fuori i problemi”. Per loro la loro relazione è tutto, e quando non va bene, cercano di tirar fuori dalla relazione i problemi. Se un Gemelli non sta attraversando un buon momento in amore, proietterà qualsiasi problema verso il lavoro, gli amici o la famiglia. Forse è dovuto al fatto che, come in ogni cosa, è molto coinvolto, e non capisce perché tanto sforzo verso il suo partner non stia dando niente di positivo. Cancro quando inizia a sentirsi infelice in una coppia, diventa a poco a poco una persona totalmente diversa, che si fatica a riconoscere. Inizia a mostrare un atteggiamento passivo aggressivo, rilasciando piccoli commenti offensivi con l’unico scopo di farti sentire male. Inoltre, si comporterà in un modo molto immaturo, quindi sarà difficile parlare dell’argomento per sistemare le cose.

Risultati immagini per coppie tristi

Leone Quando la relazione non sta andando bene, Leone diventa piuttosto aggressivo e brutale, quindi inizieranno scontri senza significato per ogni cosa, dal momento che cercheranno sempre uno scontro diretto. Più questo disagio aumenta, più questo scontro sarà comune, quindi è conveniente per te mantenere la calma e cercare di non esaltare te stesso, dal momento che cercherà ogni minima scusa per litigare.
Vergine quando sono infelici, cercano di vivere in una realtà parallela, cercando di mettere da parte i problemi e risolverli da soli. Quando una Vergine si sente così, inizierà a partecipare a tutti gli hobby e gli eventi che può, dal momento che non gli piace affrontare direttamente i problemi personali. Se vedi che il tuo partner vergine è diventato estremamente sociale e impegnato, forse dovresti preoccuparti.
Risultati immagini per coppie tristi
Bilancia ogni volta che si sentono infelici, si rifugiano nel loro lavoro o carriera. Per un segno a cui piace avere tutto sotto controllo, le relazioni sono troppo imprevedibili per loro, quindi si concentrano su un mondo in cui hanno controllo e prevedibilità. Come la Vergine, anche la Bilancia ha questo metodo per non affrontare i problemi frontalmente.
Scorpione una rottura con qualcuno Scorpione è la cosa più difficile che puoi fare. Lo scorpione di solito rompe una relazione nel bel mezzo di una discussione, spesso per la rabbia del momento, molte volte per far soffrire l’altra persona. Ciò che è certo è che lo faranno in un modo così doloroso che te ne ricorderai sempre. Quindi, se sei con uno scorpione, devi sapere che in situazioni brutte possono fare molti danni.
Risultati immagini per coppie tristi
Sagittario quando i Sagittari sono delusi da una relazione, non hanno alcun problema a non nascondere le loro emozioni, non fingono che tutto sta andando bene. I Sagittari entreranno in uno stato di “pazienza zero”, in cui quasi tutto può infastidirli, e non avranno molto interesse a nascondere la cosa.
Capricorno parlavamo di come le Bilance amano avere tutto sotto controllo, anche se evadono quando non riescono ad avere il controllo della situazione. D’altra parte, i Capricorno, sono i geni del controllo e della manipolazione. Se qualcosa non va bene, lasceranno che la persona malvagia che si portano dentro, esca a sistemare questa relazione basata sulla gestione della situazione, spesso con pessime maniere.
Risultati immagini per coppie litiga
Acquario Chi rende infelice un acquario, avrà un momento difficile. Ed è che l’acquario non si lascia trasportare dalla situazione, anzi, diventano più egoisti di qualsiasi altra persona tu abbia mai conosciuto, lasciando che la relazione muoia lentamente. Non si preoccuperanno nemmeno di provare a sistemare le cose o di rimediare rapidamente a questa situazione devastante.
Pesci sono persone che, quando qualcosa non sta andando bene, ne vengono sopraffatte più di chiunque altro, quindi il loro desiderio di cercare la libertà sarà immediato. Qualunque persona Pesci odia sapere che sta per ferire un’altra persona, quindi al momento della rottura userà il tipico “non sei tu, sono io”. Ma non è a beneficio dell’altra persona, è per loro, così si sentono meno in colpa per la loro azione.