Soddisfa il suo ultimo desiderio

Soddisfa il suo ultimo desiderio di sposare la sua fidanzata in ospedale e 2 ore dopo perde la vita

Home > Attualità > Soddisfa il suo ultimo desiderio

Juan Antonio, 33 anni, sapeva di avere poco tempo per vivere. Purtroppo non era stato in grado di vincere la battaglia contro il cancro ed era nei suoi ultimi momenti. Il giovane fu ricoverato all’Ospedale Generale di Zacatecas, Carmen, 32 anni, lo accompagnò e fu disposta a compiacerlo celebrando il suo matrimonio in ospedale.

Un’organizzazione chiamata “C’è vita nei miei sogni” presieduta da Bertina Ponce Villalobos, ha affermato che Juan Antonio è andato da loro per chiedere aiuto. Voleva sposare la sua fidanzata prima di andarsene.

Quindi si sono messi al lavoro per realizzare il suo sogno, in poche ore hanno preparato la celebrazione. Presero il prete Manolo che registrò la documentazione ufficiale della coppia, comprò Arra, anelli e un vestito bianco per Carmen.

Hanno contattato uno stilista che appartiene all’associazione benefica responsabile dell’acconciatura e del trucco della sposa. Bertina ha detto che era bellissima, era contenta di essere una partecipante a una celebrazione così speciale ed emotiva in cui la cosa più importante era l’amore che univa questa coppia. Nel momento in cui entrò nella stanza d’ospedale Juan Antonio ebbe un’emorragia. Tuttavia, quando la vide vestita da sposa, sorrise nonostante il dolore.

“Si voltò per guardarla e riuscì ad alzare il pollice in segno di approvazione, dicendogli con l’ultimo sorriso che vide con la sua anima, bellissima, come sognava”, ha detto Bertina. Quando Juan Antonio e Carmen uscivano insieme da  un anno, gli è stato diagnosticato un cancro, da allora è iniziato un lungo e doloroso viaggio per lui.

Nonostante le avversità, la sua partner non lo ha lasciato, mostrando che ciò che provava per lui era l’amore vero e incondizionato. E fino al suo ultimo respiro Juan Antonio ha espresso il suo amore per Carmen.

Tutti i suoi cari hanno ricevuto il conforto di vederlo sorridere quando ha realizzato il suo ultimo desiderio di unirsi in matrimonio davanti a Dio con l’amore della sua vita. La sua prognosi fu devastante, lo stesso giorno, due ore dopo il suo matrimonio, Juan morì.

Per Carmen è stata una giornata piena di emozioni contrastanti, ha vissuto la gioia di realizzare il sogno del suo fidanzato, diventando sua moglie e il dolore di dire addio per sempre a chi era stato il ​​suo ragazzo, il suo compagno, il suo confidente e amico.

A volte sottovalutiamo l’importanza di quelle cose davvero preziose nella vita.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI