trovato il corpo del soldato scomparso

Soldato scomparso lo scorso agosto, ritrovato il corpo.

Soldato scomparso lo scorso agosto, viene ritrovato vicino alla caserma. I genitori non si aspettavano di perderlo in quel modo

Lo scorso agosto è scomparso un soldato di soli 23 anni, vicino alla base militare di Fort Hood. Il suo nome è Gregory Morales e i genitori non si sono dati pace fino a pochi giorni fa quando il corpo del soldato è comparso in un boschetto. Non si aspettavano certo che il figlio fosse morto per cause violente.

trovato il corpo del soldato scomparso

Il corpo del giovane, è rinvenuto venerdì scorso durante un operazione di ricerca muniti di cani. Il soldato si trovava in un boschetto nella città di Fort Hood , in Texas. Purtroppo non hanno potuto identificare il corpo che evidentemente era lì da molto tempo. Ma sono riusciti a risalita a Gregory grazie alle impronte dentarie.

“I resti di un soldato scomparso sono stati trovati venerdì a Kileen , in Texas, sono stati identificati come il corpo di Gregory Morales”, ha confermato il comando investigativo in una nota.

trovato il corpo del soldato scomparso

L’Esercito Criminal Investigation Command aveva offerto 25.000 dollari a chiunque avesse avuto informazioni sulla scomparsa del giovane. Tutt’ora vengono ancora offerti su chiunque abbia informazioni sulla sua morte.

Purtroppo da un analisi dei resti, sembra che Gregory sia morto di una morte violenta e non sia stato un incidente. Si suppone che siano stati dei criminali. I genitori non si aspettavano di perderlo in quel modo.

trovato il corpo del soldato scomparso

“Il corpo di Gregory si trovava in un campo adiacente al blocco di Florence Street nelle prime ore del mattino di venerdì. Gli agenti speciali del Comando investigazioni criminali dell’esercito hanno ricevuto informazioni sulla posizione del corpo. A questo punto dell’indagine, si presume che sia morto per mano di criminali”, ha detto un agente.

La famiglia ha ringraziato tutti coloro che hanno collaborato e pregato per il loro caro figlio.

trovato il corpo del soldato scomparso

Il caso del giovane però ha sollevato un’altro caso, la scomparsa di una giovane, Vanessa Guillén di 20 anni, soldato anche lei, avvenuta ad Aprile dell’anno scorso. La ragazza aveva denunciato delle molestie tra i suoi colleghi. Tutti i suoi averi personali si trovavano sul posto di lavoro.

Non si sa se i due casi sono in qualche modo collegati, ma la polizia continuerà ad indagare.

bolzano bimbo rischia di annegare

Bolzano, bimbo di 5 anni rischia di annegare in piscina: ricoverato in gravi condizioni