Sorella e fratello si ritrovano dopo 30 anni

Donna ritrova il fratello dopo 30 anni. E poi scopre che la madre non aveva tenuto solo un segreto con lei

Christina Housel un giorno ha deciso di voler scoprire chi era la sua madre biologica. Appena nata, infatti, era stata data in adozione e non sapeva chi fosse la donna che l’aveva messa al mondo, ne se avesse fratelli in giro per il mondo. Grande la sua sorpresa quando ha scoperto di avere un fratello. E non era l’unico segreto che ha scoperto all’età di 30 anni.

Christina Housel è cresciuta a Washington. Diventata grande ha deciso di indagare su chi fosse la sua famiglia biologica. Aveva un fratello, che non aveva mai conosciuto. Lyle James Berryman viveva in Arizona. E anche lui non sapeva di avere una sorella. Era decisamente incredulo e scioccato quando lo ha scoperto. “Credo fosse piuttosto scettico”, ha raccontato la donna. Ma quando si sono incontrati era chiaro che erano parenti.

Lyle ha sottolineato che quando ha visto una sua foto ha capito che erano fratelli, si assomigliavano molto. Purtroppo, però, la mamma biologica di Christina era morta, non ha fatto in tempo a conoscerla. Lyle, anche lui dato in adozione, era riuscito a conoscerla e in punto di morte gli aveva confessato un altro segreto, del quale la sorella era ancora all’oscuro.

La mamma ha confessato che aveva anche due sorelle gemelle, date in adozione appena nate. Lyle e Christina hanno deciso di andare a cercare le altre due sorelle, pubblicando un appello su Facebook, con una foto con dei cartelli. Quello di Christina diceva: “Ci siamo appena incontrati dopo 30 anni.” Mentre quello di Lyle: “Stiamo ancora cercando due gemelle nate in Florida nel maggio o aprile 1992-1994.”

Migliaia di persone l’hanno condivisa finché il post non ha raggiunto due gemelle adottate più di 20 anni fa. Le gemelle Lauren Rutherford e Ashley Bo non vedevano l’ora di conoscere il fratello e la sorella che non sapevano di avere. Quando i quattro fratelli si sono incontrati hanno festeggiato e scattato tante fotografie insieme: hanno anche visto la foto della mamma biologica per la prima volta.