Sposa tre donne e le fa vivere nello stesso quartiere per convenienza

Un affascinante 36enne cinese sposa tre donne e le fa vivere nello stesso quartiere per gestire meglio le relazioni parallele: ora è sotto processo

Home > Attualità > Sposa tre donne e le fa vivere nello stesso quartiere per convenienza

A volte è la comodità che ti frega: un affascinante trentaseienne cinese è riuscito ad avere diverse relazioni parallele, ma ha mandato tutto all’aria per un dettaglio. Lui soprannominato Zhang, sposa tre donne. E le fa vivere nello stesso quartiere!

Come capire quando un matrimonio è finito
Zhang, che ha lavorato come agente immobiliare a Kunshan, nella provincia orientale del Jiangsu in Cina, ha guadagnato molti soldi grazie al boom del mercato immobiliare. Non è stato difficile, vista la sua disponibilità economica, presentarsi come un uomo dai ritmi serrati, che poteva dedicare alla famiglia poco tempo.

Le tre mogli non sospettavano nulla, dato che non faceva mancare loro niente. L’unico problema che Zhang avvertiva era quello relativo agli spostamenti: muoversi tra tre case in punti diversi della città ogni settimana stava diventando stancante. Così, il trentaseienne ha pensato bene di sorprendere ogni moglie con un regalo.

sposa-tre-donne-e-le-fa-vivere-nello-stesso-quartiere

Di che stiamo parlando? Ma di una casa a testa ovviamente, e tutte nel raggio di un chilometro, per una sua personale convenienza. La fortuna di Zhang è finita nel 2017, quando la sua seconda moglie, Chen, divenne sospettosa dopo aver scoperto dei messaggi tra suo marito e un’altra donna, e decise di seguirlo in uno dei suoi viaggi di lavoro.

Non ha dovuto perdere molto tempo, dato che lui si è fermato in una zona residenziale a pochi minuti da casa sua. Non paga di quanto aveva scoperto, Chen scovò anche la terza moglie di Zhang, risalendo a un numero di telefono che continuava a chiamare il marito.

Dopo aver appreso delle molteplici famiglie di Zhang, la sua prima moglie ha divorziato da lui l’anno scorso, e le altre due donne hanno presentato una denuncia contro di lui a marzo. Zhang è attualmente accusato di poligamia e rischia due anni di galera.

Nonostante questo la seconda e la terza moglie di Zhang lo hanno descritto come premuroso e premuroso, aggiungendo che ha sempre lavato i piatti dopo cena, quando era a casa. E lui? Ha dichiarato che non appena uscirà di prigione tornerà da una delle tre donne: l’unica che si dimostrerà capace di perdonarlo.