matrimonio

Sposo infuriato quando la suocera si presenta al suo matrimonio con un abito bianco

Uno sposo è andato su tutte le furie quando la suocera si è presentata in abito bianco al suo matrimonio. Ma non finisce qui

Mai, mai, mai presentarsi a un matrimonio con un abito bianco: quel colore spetta solamente alla sposa. Soprattutto quando sei la madre della sposa. Tuttavia questa vicenda, già abbastanza grave, socialmente parlando, di per se, ha una parte ancora peggiore. Questo matrimonio è stato a dir poco infernale.

Un utente di Reddit, Youassassina, ha svelato il terribile pasticcio biancastro nel quale si stava trasformando il suo matrimonio. L’utente ha pubblicato una foto del suo matrimonio di sette anni fa: nello scatto si vede che la suocera aveva deciso di indossare un abito bianco sporco, colore che avrebbe potuto tranquillamente essere quello di un abito da sposa.

La scelta non solo ha messo in imbarazzo la sposa, ma ha letteralmente fatto imbestialire lo sposo. Ma non è tutto: l’abito era solamente il sintomo di un problema molto più grande.

matrimonio

La storia è molto complicata. In un commento al post originale, la suocera aveva rivelato di aver tradito il primo marito con il padre attuale della sposa (e anche costui aveva tradito la sua prima moglie) circa 22 anni fa. A seguito della relazione, i due decisero di andare avanti e spostarsi, abbandonando i coniugi originali.

sposi

Cinque anni dopo che questo matrimonio contorto venne officiato, ecco che la suocera dello sposo, attuale matrigna dunque della sposa, aveva tradito anche il nuovo marito. Il che, forse, spiega il perché del bianco per il matrimonio della figliastra.

sposo

Dopo aver pubblicato questa foto, molti utenti di Reddit sono rimasti entusiasti della pura audacia della donna. Un altro, però, ha sottolineato che indossare una qualsiasi tonalità di bianco a un matrimonio è sbagliato, sia che si tratti di un membro della famiglia, sia di un ospite.

Questo a meno che non si tratti di un matrimonio a tema neve, dove gli sposi chiedono specificatamente ai partecipanti di indossare il bianco. Qualcuno ha anche cercato di giustificare la donna: probabilmente ha un carattere tale che non si è nemmeno resa conto dell’errore che stava facendo.

Alex Zanardi sarà sottoposto ad un altro intervento di ricostruzione cranio-facciale

Le parole di Antonio De Marco durante la confessione: "Erano troppo felici, per quello mi è salita la rabbia"

Antonio De Marco ha confessato l'omicidio di Daniele De Santis e Eleonora Manta

Supermercati a Napoli assaltati: scaffali vuoti

Viviana Parisi, parlano gli avv. Mondello e Venuti: "Crediamo siano stati i cani"

Donna ha partorito fuori la scuola del figlio: morta la neonata

Lidl ritira aspirapolvere per rischio incendio