Spunta una prima ripresa di Edoardo Galli: ecco dove lo hanno visto e cosa stava facendo

L'immagine di una telecamera in cui si vede Edoardo Galli alla stazione di Milano: cosa è emerso da questo controllo

Una notizia davvero importante è quella emersa in queste ultime ore sulla misteriosa scomparsa di Edoardo Galli. Il 17enne ha fatto perdere le sue tracce nella mattina del 21 marzo, quando doveva andare a scuola, ma invece non è mai arrivato all’istituto.

immagine edoardo

Da quello che riporta Il Corriere della Sera, una telecamera lo ha ripreso mentre si trovava alla stazione Centrale di Milano, mentre mangia un gelato e gira anche per i negozi. Di conseguenza, gli agenti hanno deciso di escludere la possibilità che possa trovarsi nelle montagne.

Anche il programma Chi l’ha Visto?, si è ovviamente occupato di questo caso e proprio nella serata di ieri, mercoledì 27 marzo, hanno parlato del ragazzo. Hanno appunto spiegato che la madre quella mattina in lui ha notato una cosa strada e sarebbe proprio che per andare a scuola, ha portato non una, ma ben due cartelline bianche, dicendo che gli serviva per un’attività extra scolastica.

Durante la diretta, hanno anche mandato in onda una sua foto, mentre era alla stazione di Colico, mentre era di spalle. Aveva in mano quelle due cartelle e dietro il suo zaino. I genitori inoltre, da un controllo nella casa, hanno anche scoperto che manda un sacco a pelo ed il suo passaporto, con cittadinanza italiana e russa.

La misteriosa scomparsa di Edoardo Galli e le indagini del caso

CREDIT: RAI

La mattina dello scorso giovedì 21 marzo, Edoardo come suo solito si è svegliato e con sua madre, si è recato alla stazione. Avrebbe dovuto prendere il treno per andare alla stazione di Morbegno, dove frequenta il terzo anno di scuole superiori.

Tuttavia, il ragazzo ha scelto di prendere un altro treno ed è proprio quello che porta alla città di Milano. In quei minuti ha scelto anche di spegnere il telefono e da qui di lui si sono perse tutte le tracce. I genitori si sono allarmati, quando nel pomeriggio sono andati a riprenderlo alla stazione, ma lui non c’era.

scomparso edoardo

Hanno provato prima a contattarlo, ma alla fine vista la gravità di ciò che stava accadendo, si sono recati in caserma per denunciare la sua scomparsa. Da quel giorno si lui non si hanno notizie e gli agenti stanno facendo tutte le indagini del caso, per capire dove sia finito.