Sta per finire

Home > Attualità > Sta per finire

Pensi che l’ amore tra te e il tuo partner sia finito? Quando la connessione in una coppia è giunta al termine, vi è una chiara dimostrazione che la relazione presto collasserà. Tuttavia, ci sono quelli che si rifiutano di affrontare quella realtà. Ti faremo sapere i segni più chiari che l’amore tra di voi è finito.

5 segni che annunciano la fine della tua relazione.  Foto: Unsplash

Tu provi a eludere la realtà. Nessuno di voi cerca di affrontare i problemi che sorgono tra voi e preferite ignorarli facendo altre cose. Se porti i tuoi amici e / o parenti come “salvezza” per allontanarti dal tuo partner, le cose tra voi vanno molto male ed è possibile che il tuo rapporto finisca presto. Ricorda che per risolvere qualsiasi tipo di situazione, devi affrontarlo indipendentemente da quanto possa essere complicato. Inizi a cercare altre possibilità. Immagina come sarebbe la tua vita senza un partner e anche, pensi che potrebbe essere molto meglio. Quando vuoi fare qualcosa di nuovo, non lo includi più nei tuoi piani, perché il suo nome per te è sinonimo di martirio e disagio. L’unico modo in cui ti senti bene è quando sei lontana da lui. Più messaggi che appuntamenti. Vi ignorate a vicenda e ognuno preferisce allontanarsi dall’altro. È arrivato il momento in cui nessuno di voi si sente a proprio agio insieme. La vostra relazione si basa più sulla comunicazione virtuale che sulla fisica, non c’è più alcun interesse a sorprendere l’altro con dettagli, carezze o parole belle. Semplicemente non vi importa più. I litigi diventano più intensi. Non c’è più alcun rispetto tra di voi. Ogni volta ci sono più offese verbali.

5 segni che annunciano la fine della tua relazione.  Foto: Unsplash (Copyright (c) 1998 Hewlett-Packard Company)

E ancora peggio quando affronti un tipo di aggressione fisica. Questo è un chiaro segno che non esiste più alcun tipo di connessione che li colleghi al tuo partner. Questo, sicuramente, è uno dei punti che annuncia che il tuo rapporto dovrebbe finire il prima possibile.

Lo senti. Ti rendi conto che la distanza con il tuo partner sta aumentando e che non ti importa neanche troppo, dal momento che non fai nulla per risolverlo. E allo stesso modo, noti che anche a lui non interessa la situazione in cui vi trovate. La vostra, più che la relazione, è un’abitudine, presumete di amarvi, ma le vostre azioni dicono il contrario.

Risultati immagini per coppie che non si amano