Stava dormendo, all’improvviso si sveglia e quello che vede davanti a sé è a dir poco raccapricciante: la macabra scoperta a soli 10 anni

Bambino di 10 anni fa una macabra scoperta al suo risveglio: riguarda gli altri membri della famiglia

In una piccola città a pochi passi da Oklahoma City si è verificata una vera e propria tragedia che ha come protagonista principale un bambino di appena 10 anni. Quando questo si è svegliato ha infatti scoperto che tutti i suoi familiari erano morti.

Bambino di 10 anni sopravvive alla strage
Luogo del delitto

Che cosa è successo?

Bambino di 10 anni si sveglia e scopre i membri della sua famiglia senza vita

Qualche giorno fa un bambino di appena 10 anni ha fatto una scoperta che gli ha drasticamente cambiato la vita e che conserverà sempre dentro di sé. Il piccolo si è svegliato e ha scoperto e ha trovato i suoi fratelli e i suoi genitori privi di vita.

Polizia salva il bambino di 10 anni
Polizia

Questa tragedia si è verificata qualche giorno fa, ma è stata resa nota da pochissimi giorni. Ci troviamo dinanzi ad una strage familiare senza precedenti, un brusco avvenimento che segnerà in maniera profonda questo ragazzino per tutto il resto della sua vita.

Da quello che sappiamo la responsabilità di quanto accaduto riguarderebbe il padre. Questo avrebbe infatti deciso di sterminare la sua famiglia e poi di togliersi la vita. L’uomo, Jonathan Candy, aveva 42 anni mentre la moglie Linsday 39. A morire anche i tre figli della coppia, Dylan, 18 anni, Ethan, 14 e infine Lucas di 12.

Per quale motivo l’uomo ha tolto la vita alla sua famiglia?

Il movente dell’omicidio perpetrato ai danni della famiglia Candy sarebbe scattato a seguito di una lite degenerata tra i due coniugi, alla quale avrebbero assistito anche i tre figli. Non si sa per quale ragione il padre abbia deciso di risparmiare il piccolo di 10 anni, ma le forze dell’ordine stanno cercando di risalire alle dinamiche che lo hanno portato a compiere questo gesto.

I genitori del bambino di 10 anni
Jonathan e Linsday

Secondo quanto dichiarato, il bambino stava dormendo quando si è consumato questo scempio e che sia sfuggito al massacro proprio per questo. Il piccolo si trovava in un’altra stanza e forse non ha sentito gli spari e i rumori. Ad ogni modo ora è stato affidato ad alcuni parenti che se ne prenderanno cura nella maniera più indicata.