Steven Weber e Antoine Kenesha, proposta di matrimonio finita in tragedia

Steven Weber chiede alla fidanzata Antoine Kenesha di sposarlo ma perde la vita poco dopo; ecco cos'è accaduto

Per la coppia di fidanzati Steven Weber e Antoine Kenesha, la proposta di matrimonio è finita in tragedia. L’uomo ha provato a chiedere alla sua fidanzata di sposarlo in un modo romantico e insolito: si è immerso nell’oceano con solo una maschera sul viso e le ha mostrato l’anello. Steven Weber ha perso la vita annegato, poco dopo. Ecco come sono andate le cose.

Questo è il video che Antoine Kenesha ha postato sul suo profilo Facebook il 20 settembre insieme ad alcune foto. Il messaggio della donna è dolcissimo e, nello stesso tempo, straziante. Sono le parole di una donna innamorata che ha perso il suo amore proprio quando i loro sogni sembravano trasformarsi in realtà.

Steven Weber e Antoine Kenesha erano fidanzati e avevano deciso di passare qualche giorno in un posto meraviglioso e romantico, un albergo con le stanze parzialmente sommerse nelle acque dell’Oceano Indiano al largo dell’isola di Pemba (nota anche come Al Kuh Dra), nell’Africa Orientale.

Steven-Weber-Antoine-Kenesha

Steven Weber, originario di Baton Rouge, in Louisiana, aveva in mente di chiedere alla sua fidanzata di sposarlo, immergendosi nelle acque dell’oceano con solo una maschera sul volto. E così ha fatto. La donna, divertita ed emozionata, lo ha ripreso con il cellulare.

All’inizio, Steven Weber ha mostrato un foglio dove aveva scritto:

“Non riesco a trattenere il respiro abbastanza a lungo da dirti tutto quello che amo di te. Ma… tutto ciò che amo di te, lo amo di più ogni giorno.”

biglietto

Poi, l’ha girato dall’altra parte mostrano la proposta di matrimonio:

“Vuoi essere mia moglie, per favore? Mi sposi???”

proposta

Infine, ha mostrato alla fidanzata Antoine Kenesha l’anello.

Steven-Weber

La donna stava riprendendo la scena senza sapere che quelli erano gli ultimi momenti di vita del suo fidanzato. Risalendo, l’uomo si è sentito male ed è morto annegato. Sono stati inutili tutti i tentativi della sua fidanzata e dei soccorritori.

There are no words adequate enough to honor the beautiful soul that is Steven Weber, Jr. You were a bright light to…

Gepostet von Kenesha Antoine am Freitag, 20. September 2019

 

Questo è quello che ha scritto la donna, sul suo profilo, per onorare la sua memoria:

“Non ci sono abbastanza parole per onorare la bella anima che è Steven Weber, Jr. Sei stata una luce luminosa per tutti quelli che hai incontrato. Conoscevi tutti e hai portato tanta gioia a molte persone. Sei stato gentile, compassionevole, mi facevi spesso ridere con le lacrime e mi hai riempita di un amore che non avevo mai provato.

Non sei mai uscito da quelle acque, quindi non hai mai potuto sentire la mia risposta: “Sì! Sì! Un milione di volte, sì, ti sposo!!” Non abbiamo avuto modo di abbracciarci e festeggiare l’inizio del resto della nostra vita insieme e il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore, nel colpo più crudele del destino che qualcuno possa immaginare. Cerco di cercare conforto nel fatto che ci siamo goduti le esperienze più incredibili in questi ultimi giorni e che siamo stati entrambi così felici e assolutamente sommersi di emozioni nei nostri ultimi momenti insieme.

Solo un paio di giorni prima della tua morte, mi avevi detto: “Ho visto alcune persone malate di cancro in questo viaggio e mi è venuto in mente che questa è una cosa che si deve fare almeno una volta nella vita che le persone vogliono vivere prima di morire. Ed eccoci, all’inizio della nostra vita, fare questo viaggio per la prima volta. Siamo così benedetti.”

Sì, eravamo benedetti, il mio amore perfetto, il mio angelo, la mia anima. Sì, lo eravamo e io porto la benedizione dell’amore che abbiamo condiviso per sempre. Ti troverò e ti sposerò nella prossima vita e nella prossima e nella prossima e nella prossima ancora… Ti voglio tanto bene e ti amerò per sempre. 💔 💔

Per favore, pregate per tutta la sua famiglia e per gli amici che lo hanno amato tanto. Per favore, amatevi l’un l’altro finché potete, il più forte che potete. So che ovunque nell’universo ora risiede lo spirito di Steven ed è esattamente quello che anche lui sta facendo: dare amore e diffondere gioia e risate. E, conoscendo lui, sempre con la battuta pronta, probabilmente sta facendo divertire qualcuno raccontandogli come ha incasinato la proposta di matrimonio morendo prima di ricevere il Sì.

Riposa in pace, il mio dolce amore! Sai sempre che sarai per sempre amato! ❤️😢🙏🏽”

Una storia veramente commovente che vale la pena condividere con voi.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Montecchio Maggiore, l'ultimo straziante addio a Alessandra Zorzin

Montecchio Maggiore, l'ultimo straziante addio a Alessandra Zorzin

Denise Pipitone: rintracciata la "bambina" sulla nave per la Tunisia

Denise Pipitone: rintracciata la "bambina" sulla nave per la Tunisia

Chi l'ha visto: la frase intercettata tra Anna Corona, la madre e la figlia Jessica

Chi l'ha visto: la frase intercettata tra Anna Corona, la madre e la figlia Jessica

Caltanissetta, arrestato il papà della bambina di 8 anni che ha ingerito cocaina

Caltanissetta, arrestato il papà della bambina di 8 anni che ha ingerito cocaina

Lutto per l'ex allenatore Attilio Perotti: la moglie è morta a seguito di una caduta dal quarto piano

Lutto per l'ex allenatore Attilio Perotti: la moglie è morta a seguito di una caduta dal quarto piano

Bimbo precipitato dal balcone a Napoli, la famiglia non sapeva dei problemi psichici del domestico

Bimbo precipitato dal balcone a Napoli, la famiglia non sapeva dei problemi psichici del domestico

Va da Zara e viene arrestata

Va da Zara e viene arrestata