Studentessa fa yoga e cade dal balcone, si rompe 110 ossa

La studentessa di 23 anni stava facendo yoga sul balcone di casa sua, ma quando ha iniziato ad eseguire una posizione in equilibrio sulla ringhiera, ha perso il controllo ed è caduta giù facendo un volo di 25 metri.

Messico, studentessa fa yoga sul balcone e cade dal vuoto: si rompe 110 ossa ma fortunatamente è viva.

La ragazza è un’influencer ed ha 23 anni, è un’esperta di “yoga alla ringhiera”.

La studentessa di 23 anni stava facendo yoga sul balcone di casa sua, ma quando ha iniziato ad eseguire una posizione in equilibrio sulla ringhiera, ha perso il controllo ed è caduta giù facendo un volo di 25 metri.

Questa vicenda è accaduta in Messico a San Pedro, la ragazza di 23 anni si chiama Alexa Teraza ed è un’inespercer esperta proprio di “yoga sul balcone”. Poco prima che cadesse nel vuoto si stava facendo scattare una foto mentre era appesa alla ringhiera del suo balcone, questa è quella che definiva una delle sue posizioni preferite ma le poteva essere davvero fatale.

Alexa è stata immediatamente soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale dove è stata operata. L’intervento è durato quasi 11 ore perché i medici hanno dovuto ricostruirle le ginocchia e le caviglie.

La 23enne ha riportato delle gravissime ferite su tutto il corpo e ora rischia di riportare delle difficoltà permanenti nel parlare, sicuramente dopo questo terribile incidente la ragazza non potrà più praticare lo yoga che era il suo sport preferito.

I suoi vicini di casa hanno raccontato ai giornalisti di essere abituati a vederela appesa al balcone mentre eseguiva le sue pose pericolosissime alla ringhiera purtroppo questa volta l’esercizio di yoga è andato a finire male.

Alexa è precipitata nel vuoto e la caduta le ha provocato delle gravi fratture a 110 ossa. In queste ore si sta diffondendo una foto dai media messicani che immortala la ragazza qualche minuto prima della caduta, secondo i medici potrebbero volerci più di 3 anni prima che la ragazza possa ricominciare a camminare.

Questo esercizio fisico, forse fatto per divertimento visto che la 23enne è un influencer, si è trasformato in tragedia. La polizia ha aperto anche un’indagine per confermare la dinamica dell’incidente.