Sua madre le ha fratturato la gamba più di 300 volte, ma non è come pensate.

Home > Attualità > Sua madre le ha fratturato la gamba più di 300 volte, ma non è come pensate.

Spesso riecheggiamo molte storie sulle madri modello, che farebbero qualsiasi cosa per i loro figli. Oggi è uno di questi casi, in cui la tenacia e il coraggio di una madre sono riusciti a migliorare la vita di sua figlia. E tutte le madri hanno una predilezione speciale per la loro prole. Questa storia può ispirarti e forse farti riacquistare la speranza nella razza umana.

la madre frattura 300 volte la gamba della figlia

Ha dovuto rompere la gamba a sua figlia 3 volte al giorno per 4 mesi. Jackie è una donna di 28 anni che ha rotto la gamba della figlia più di 300 volte. Ma lei non l’ha maltrattata, tutto era per il suo bene. Ovviamente, questo processo non è stato facile per questa famiglia che vive in Michigan, USA.  La figlia di Jackie, Elsie, nacque con una strana condizione: il suo fianco non si era formato correttamente. Dopo diversi giorni di ricerche da parte dei medici, hanno escogitato una possibile soluzione al problema dell bambina. Ma questo ha costretto i suoi genitori a fare 3 fratture al giorno per non meno di 4 mesi. Questi sono stati i più lunghi e difficili per la madre. La bambina avrebbe rischiato di perdere una gamba se sua madre non l’avesse fatto. Jackie doveva fratturare la gamba sinistra di sua figlia 3 volte al giorno con un sistema di viti adeguato alle sue condizioni. Sua madre accettò senza esitazione l’ardua impresa che le avevano proposto. Il problema principale era che la gamba sinistra non si era sviluppata tanto quanto quella destra. Raggiungeva solo l’altezza del ginocchio destro. I medici volevano estenderlo a un livello adeguato con la struttura delle viti che causavano le fratture. Senza dubbio la decisione di sua madre fu molto coraggiosa. Inoltre, i medici che si sono occupati di questo caso sono stati in grado di ricostruire l’anca, il ginocchio e la caviglia, che non si erano sviluppati bene. Il dispositivo frattura la gamba che separa il femore dalla tibia, in questo modo è stato possibile estendere la struttura della gamba poco a poco. I 4 mesi sono stati abbastanza dolorosi per la piccola Elsie, ma si è rivelata una giovane donna molto coraggiosa. “Ci siamo chiesti se valesse la pena fare tutto questo processo, non volevo che mia figlia soffrisse, ma lo farei migliaia di volte se potesse permettere a mia figlia di godersi una vita migliore.”

la madre frattura 300 volte la gamba della figlia

Durante tutto il trattamento, la figlia di Jackie è stata medicata. Se ciò non fosse stato fatto,la piccola avrebbe sofferto molto in ognuna delle tre fratture quotidiane.

madre fractura 300 veces la pierna de su hija

Tuttavia, nonostante ricevesse farmaci analgesici, Elsie soffriva e sentiva il dolore della gamba rotta. Sua madre non sapeva quanto sarebbe stato in grado di sopportare questa situazione, pensò molte volte di mollare. Ma sapeva che era l’unica soluzione per salvare la gamba di sua figlia. Così si è fatta forza durante tutto il trattamento, proprio come sua figlia, e tutto è finito dopo 4 mesi.

la madre frattura 300 volte la gamba della figlia

La gamba si è stabilizzata dopo questo e ora non ha arti con anomalie. È una ragazza felice e vive una vita piena. Tutti possiamo imparare dalla tenacia di questa madre e sua figlia, il suo coraggio è stato davvero ripagato.

la madre frattura 300 volte la gamba della figlia