Sua moglie è venuta a mancare all’improvviso. Una settimana dopo è devastato nel trovare quella foto che lei nascondeva nel cellulare.

Home > Attualità > Sua moglie è venuta a mancare all’improvviso. Una settimana dopo è devastato nel trovare quella foto che lei nascondeva nel cellulare.

È straziante quando perdi tuo marito o tua moglie. Nessuno vorrebbe dover vivere ciò, soprattutto quando si è giovani. Michelle e John erano fidanzati dai tempi del liceo e ormai entrambi trentenni, erano ancora molto innamorati e insieme.
Ma purtroppo le cose hanno preso una brutta piega quando Michelle si è ammalata e improvvisamente un giorno è venuta a mancare. L’intero mondo di John fu ribaltato e pensò che sarebbe stato sopraffatto dal dolore.


Una settimana dopo la scomparsa della giovane compagna, guardando il cellulare della ragazza, ha trovato una foto che lo ha fatto abbattere ancora di più. Si dice che il vero amore non finisca mai, e sembrava il caso di John Polo e di Michelle High.
Nel 2013 decisero che volevano sposarsi e dichiararsi amore eterno l’uno per l’altra. Ma il giorno del matrimonio che sognavano non è mai avvenuto. Quello stesso anno i medici avevano informato Michelle di avere una malattia rara e grave.

Quando la malattia si è diffusa nel 2015, la coppia ha iniziato a contare i loro giorni, e quindi ha deciso di pianificare il grande matrimonio che avevano sempre sognato.
Due settimane prima del giorno del matrimonio, Michelle è mancata – lasciando John in uno stato di shock per quanto rapidamente la malattia avesse posto fine alla sua giovane vita. Fu allora che vide la foto che gli fece battere il cuore ancora più di quanto non fosse già.
“Ero felice e devastato allo stesso tempo, ma se dovessi scegliere un’emozione per descrivere come mi sentivo quando l’ho vista, sarebbe stata l’orgoglio”, ha detto al Daily Mail. “Ero orgoglioso che lei desiderasse così tanto essere mia moglie.”


Sul suo telefono c’era una foto che Michelle non gli aveva mai mostrato. Una foto di lei che sembra felice nell’abito da sposa che doveva indossare per sposare John. “Questa è mia moglie. Nel suo abito da sposa “, scrive John in un post commovente sulla sua pagina di Facebook. “Un abito da sposa con il quale non ho mai potuto vederla.”