Sua moglie muore in un incidente di macchina, con in grembo suo figlio. Anni dopo lui vede le foto del loro fidanzamento e si rende conto di qualcosa

Tutti vanno avanti con le proprie vite e si lamentano per ragioni futili. Ma se queste ragioni vengono paragonate a ciò che altre persone hanno dovuto vivere, diventano insignificanti. Il semplice fatto che gli altri stanno vivendo cose peggiori, ci aiuta ad essere consapevoli.

Questo è il motivo per cui vogliamo raccontare la storia di Rafael del Col, un uomo che ha vissuto un tragico evento. Ma con il passare del tempo ha imparato che non serviva continuare a lamentarsi e ha deciso di fare qualcosa che ha commosso tutti.

Grazie a Internet, ha potuto raccontare la sua storia e quello che ha fatto a riguardo.

La vita di Rafael Del Col ebbe una brutta svolta quando sua moglie incinta, Tatiane, morì in un incidente d’auto. Questa è una delle cose peggiori che possono accadere a una persona, che la donna nella sua vita lasci questo mondo in questo modo triste e improvviso.

Il tragico incidente è avvenuto poco prima che la donna desse alla luce il bambino che portava in grembo. Per Rafael è stato un terribile momento e ha attraversato il periodo più difficile e complicato della sua vita. Aveva perso la sua bella moglie e il suo bambino non ancora nato. Grazie al supporto di parenti e amici, a poco a poco Rafael è stato in grado di uscire dalla depressione.

La morte della moglie, lasciò Rafael da solo ad allevare la propria figlia Raisa. Molte persone pensavano che non fosse appropriato, che Rafael non era in grado di assumere quel ruolo in quel momento, ma l’amore per una figlia e la fiducia di Raisa in suo padre hanno reso tutto più facile.

Rafael ha avuto l’incredibile idea di mantenere viva la memoria di Tatiane attraverso sua figlia Raisa. In questo modo, grazie al supporto di sua figlia, è stato capace di fare una cosa bellissima. Ha dedicato molto tempo e sforzi per creare un bellissimo omaggio alla sua defunta moglie.

Aveva conservato vecchie foto in cui appariva con sua moglie. Queste foto sono state fatte prima di sposarsi per ricordare quei momenti prima del matrimonio e il rapporto che avevano durante il loro periodo da fidanzati. Rafael si è reso conto che doveva reagire. Ha deciso di creare una nuova serie di ricordi in cui ha ricreato alcune delle vecchie foto usando la figlia Raisa che imitava sua madre Tatiane.

Queste immagini hanno fatto il loro ingresso nel blog di Rafael, prima di diffondersi rapidamente su Internet. Rafael ha creato un blog in cui ha scritto e ha espresso tutto ciò che provava e questo lo ha aiutato ad affrontare tutto ciò che gli è successo nel modo migliore. I commenti delle persone erano piccole spinte che gli hanno reso la vita più facile.

Le immagini pre-matrimonio sono state ricreate nel modo più accurato possibile, il che ha portato a una raccolta di bei ricordi. Rafael è stato in grado di condividere con sua figlia Raisa i momenti che aveva trascorso con sua madre.

“La collana che indossa Raisa è la stessa che sua madre indossava 5 anni fa” ha scritto Rafael nel suo blog. Attraverso Raisa, Rafael sarà sempre in grado di apprezzare i ricordi che ha condiviso con Tatiane e mantenere vivo il suo spirito. E’ un modo bello e originale di ricordare sua moglie.

 

Morte Viviana Parisi, parla l'avvocato Claudio Mondello: "Non si è suicidata"

Viaggia per la prima volta in aereo a 106 per vedere suo figlio gravemente malato

Omicidio di Colleferro, Gabriele e Marco Bianchi incastrati da una foto

Trovato Manlio Germano, l'autore del post inneggiante la morte di Willy

Isaac, bambino di 4 mesi morto nel sonno: schiacciato da suo padre

Morte Miriam Laezza, l'appello della madre su i social

Ciro, il fidanzato di Maria Paola interrogato dal pm: le ricostruzioni e i colpi di scena