supereroi fuori dalle finestre dell’ospedale

Sbucano supereroi fuori dalle finestre dell'ospedale pediatrico. Ecco cosa stanno facendo per i bambini questi uomini meravigliosi.

Home > Attualità > supereroi fuori dalle finestre dell’ospedale

È risaputo che una delle cose più tristi che possono capitare a un bambino è trascorrere settimane in un ospedale. L’ideale è che i bambini crescano sani, forti, avendo la libertà di giocare a proprio agio con i loro amici, che si godano la loro infanzia. Tuttavia, ci sono bambini che hanno una salute fragile , una condizione che li costringe ad essere sotto cure mediche per qualche tempo.

Per i bambini questo è di solito un episodio triste e noioso che causa loro un certo grado di stress e ansia mentre combattono contro trattamenti anche invasivi. Pensando a questi piccoli, i lavoratori di Joffie Contracting Services hanno progettato un modo molto efficace e unico per portare un po’ di gioia ai pazienti dell’ospedale pediatrico di Levine a Charlotte . La società in questione è regolarmente responsabile della pulizia delle finestre dell’ospedale, ma lo fanno in modo incredibile. Alcuni dei lavoratori si vestono come i più amati supereroi dei bambini, portando loro una sorpresa che indubbiamente rende la loro giornata più allegra. Batman, Spider-Man e Iron Man sono alcuni dei personaggi che i pazienti dell’ospedale pediatrico Levine possono vedere attraverso le loro finestre facendo acrobazie reali, mentre fanno il loro lavoro. Molti bambini vedono con grande emozione come alcuni di questi personaggi appaiono nelle loro finestre, rendendo la loro giornata decisamente più speciale. I bambini interagiscono con questi lavoratori e la loro impronta su di loro non è solo positiva per i pazienti, ma anche per i loro genitori e parenti, che sono veramente grati a queste persone.

Questi lavoratori sono d’accordo nella grande emozione che porta loro vedere un sorriso nel volto dei bambini, durante la loro reclusione in ospedale. Per loro è francamente molto eccitante avere l’opportunità di vedere da vicino questi supereroi, facendo un lavoro audace.

Ovviamente l’ospedale ha reso pubblica la sua gratitudine per il brillante intervento degli operai dei Joffie Contracting Services. Nei social network dell’istituzione è possibile vedere le immagini della più recente pulizia delle finestre, una delle più originali e speciali fino ad ora.

Anche i genitori e i parenti dei bambini hanno parlato sull’argomento , applaudendo e ringraziando calorosamente il lavoro di questi lavoratori creativi, che sono stati molto generosi nel considerare i piccoli pazienti in questa stanza, dando loro un po’ di felicità.

Un piccolo gesto può fare una grande differenza, i dipendenti di questa compagnia sono diventati veri eroi. Condividi il loro di solidarietà.