tragedia Domenico Aiello

Tenta di entrare in casa dell’ex moglie dopo la denuncia: Domenico Aiello muore a 62 anni

Boscoreale, viola il divieto di avvicinamento all'ex moglie e ai figli e si arrampica al secondo piano: Domenico Aiello muore a 62 anni

Un uomo di 62 anni ha perso la vita a Boscoreale, in provincia di Napoli. Si chiamava Domenico Aiello ed è precipitato dal secondo piano del palazzo dove abita la sua ex moglie.

tragedia Domenico Aiello

Secondo le prime notizie diffuse, sembrerebbe che la donna lo avesse denunciato, riuscendo ad ottenere un divieto di avvicinamento.

Nella serata di ieri, intorno alle 19, è arrivato l’allarme alle forze dell’ordine, su una persona deceduta. Poco dopo, gli agenti si sono recati sul posto per tutte le indagini del caso. Hanno scoperto che l’uomo 62enne aveva provato ad arrampicarsi verso l’appartamento della sua ex moglie.

Domenico Aiello ha perso l’equilibrio ed è precipitato per due piani

Purtroppo aveva perso l’equilibrio ed era precipitato per due piani. Un impatto con il suolo che non gli ha lasciato scampo.

La salma si trova ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa dell’esame autoptico.

tragedia Domenico Aiello

Si era già arrampicato la mattina dello stesso giorno, riuscendo ad entrare in casa

Era la seconda volta, secondo la ricostruzione degli inquirenti, che Domenico Aielli aveva violato il divieto di avvicinamento alla sua ex moglie. La mattina dello stesso giorno, si era arrampicato allo stesso modo, riuscendo ad entrare in casa e sorprendere la donna e i figli.

La famiglia aveva subito allarmato le forze dell’ordine, che avevano fatto allontanare l’uomo. L’ex moglie, secondo quanto diffuso dalle testate giornalistiche, aveva deciso di lasciare l’appartamento con i figli.

tragedia Domenico Aiello

Nel tardo pomeriggio di ieri, il 62enne è tornato sotto il palazzo e ha provato, per la seconda volta, ad arrampicarsi. Purtroppo ha perso l’equilibrio e, invece di sorprendere nuovamente la sua famiglia, ha trovato la fine della sua vita.

Indagini in corso

Gli inquirenti hanno aperto un fascicolo d’indagine e stanno cercando di ricostruire la dinamica della vicenda, tentando di capire come l’uomo abbia perso l’equilibrio e sia precipitato per due piani.