Tenta un sorpasso azzardato ma finisce in tragedia, muore a 28 anni
Incidente mortale: 28enne perde la vita dopo aver perso il controllo della sua auto durante un sorpasso, ferito gravemente un amico di 35 anni
Un tragico incidente stradale ha portato alla morte di un giovane di 28 anni e ha lasciato un suo amico di 35 anni gravemente ferito. L’evento si è verificato il 14 luglio a Riese Pio X, nella provincia di Treviso. La dinamica dell’incidente è attualmente oggetto di indagini, ma si sospetta che un sorpasso azzardato possa essere alla base della tragedia.

Chi era il giovane giostraio morto nello schianto della sua auto
L’incidente ha avuto luogo lungo via Kennedy, una strada che attraversa la zona. Il giovane, figlio di una famiglia nota per la sua attività di giostrai, era alla guida della sua Volkswagen Golf quando ha tentato di effettuare un sorpasso. In quel frangente, ha perso il controllo del veicolo, che ha deviato dalla sua corsia, percorrendo diverse decine di metri lungo un fossato. L’auto ha poi impattato contro un ponticello in cemento, ribaltandosi. Purtroppo è deceduto sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate nell’incidente.
I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre l’amico del giovane, che si trovava a bordo e che ha subito ferite gravissime. Il ferito è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove attualmente è sottoposto a cure intensive. La comunità locale è scossa da questa tragedia e i familiari della vittima stanno affrontando un momento di grande dolore e tristezza.
Le autorità competenti stanno conducendo accertamenti approfonditi per determinare l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento, non risultano coinvolti altri veicoli, anche se un’altra auto è stata sfiorata nel corso dell’evento. Un testimone oculare ha raccontato alla stampa locale di aver visto l’auto di Battistutti dirigersi verso di loro in modo pericoloso. “Ce li siamo visti arrivare addosso. Se non avessero sbandato, saremmo morti anche noi tre in quel fosso,” ha dichiarato l’uomo, sottolineando la gravità della situazione e la fortuna di essere riusciti a evitare il peggio.
Questo caso mette in evidenza i rischi legati alla guida imprudente e alle manovre azzardate sulle strade. La comunità di Riese Pio X si unisce nel lutto per la perdita di un giovane promettente e nella speranza per la pronta guarigione del suo amico ferito. Le indagini continueranno per fare luce su quanto accaduto e per prevenire simili tragedie in futuro.