Tentato omicidio nella notte, 39enne accoltella il compagno al culmine di una lite: l’uomo è in fin di vita

Tentato omicidio nella notte, 39enne accoltella il compagno nella notte: l'uomo è in fin di vita, lei è stata arrestata

Un tentato delitto è quello che si è consumato nella notte, in un’abitazione che si trova nel comune di Paola. Una 39enne di origini brasiliane, al culmine di una lite ha accoltellato il compagno, che al momento si trova ricoverato in ospedale ed è in fin di vita.

omicidio 39enne

Come da prassi in queste casi, gli agenti stanno al momento indagando sul caso ed ovviamente hanno disposto l’arresto della donna. L’uomo nel frattempo è ricoverato in terapia intensiva ed i medici stanno cercando di fare il possibile per salvargli la vita.

Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 maggio. Precisamente in un’abitazione che si trova nel comune di Paola, in provincia di Cosenza. Da ciò che è emerso i due, lei 39 anni e lui di 53 anni, vivevano insieme già da un po’ di tempo.

omicidio 39enne

Tuttavia, tra loro non si sa bene per quale motivo ma sarebbe scoppiata una lite. Per ora i dettagli emersi sono ancora frammentari, ma da ciò che è venuto fuori la donna avrebbe preso un coltello in cucina ed avrebbe appunto colpito l’uomo. Quest’ultimo è apparso da subito molto gravi.

L’arresto della 39enne e le condizioni del compagno dopo la lite

Nell’abitazione della famiglia è presto intervenuta un’ambulanza ed anche le forze dell’ordine. Da quello che scrivono alcuni media locali, il compagno avrebbe riportato ferite all’addome, al torace ed al braccio. Per questo hanno disposto per lui il tempestivo ricovero all’ospedale Sant’Annunziata di Cosenza.

Si trova ora in terapia intensiva e purtroppo scrivono che sta lottando per la sua vita. Nel frattempo gli agenti hanno avviato tutte le indagini del caso.

omicidio 39enne

Per la donna hanno disposto l’arresto per il reato di tentato delitto. Però ora non bisogna far altro che attendere gli ulteriori accertamenti, per avere delle risposte concrete su cosa è successo.