Teolo padre imbraccia un fucile e spara alla figlia poi cerca di togliersi la vita

Teolo padre imbraccia un fucile da caccia calibro 9 e spara alla figlia poi cerca di togliersi la vita: sono stati entrambi trasportati in ospedale

Home > Attualità > Teolo padre imbraccia un fucile e spara alla figlia poi cerca di togliersi la vita

A Teolo si è consumata l’ennesima tragedia familiare: un padre ha imbracciato un fucile da caccia calibro 9 e spara alla figlia. Poi cerca di togliersi la vita ma viene fermato dai carabinieri arrivati sul posto in seguito ad una segnalazione. Ecco la ricostruzione della vicenda, fatta dagli inquirenti.

Teolo (provincia di Padova), ieri sera, verso le ore 21, è stato teatro di un dramma familiare. Tutto è accaduto nell’abitazione di una famiglia del posto che aveva assunto come badante una ragazza cingalese.

carabinieri-padova

La giovane di 26 anni svolgeva, come al solito, il suo lavoro quando è stata raggiunta dal padre, un 46enne di Sri Lanka.

carabinieri-teolo

L’uomo aveva preso un fucile da caccia calibro 9 e ha sparato alla figlia, almeno 2 colpi. Uno l’ha colpita al braccio e l’altro al volto.

fucile

Poi il padre ha rivolto il fucile verso di se con l’intento di togliersi la vita. È partito un colpo che l’ha colpito in volto, senza però ammazzarlo.

fucile-teolo

A quel punto, l’uomo, deciso a farla finita, ha trovato un laccio e ha confezionato un cappio che ha poi usato per impiccarsi a una trave della tettoia della casa.

carabiniere-casa

Sul posto sono intervenuti prontamente i Carabinieri della Compagnia di Abano Terme che hanno trovato padre e figlia in fin di vita. Hanno reciso la corda liberando il collo dell’uomo e hanno chiamato i soccorsi. Entrambi sono stati trasportati in ospedale. Sono in gravissime condizioni e i medici non sanno ancora se si salveranno.

carabinieri

Il Pubblico Ministero di turno alla Procura della Repubblica di Padova ha disposto l’arresto del cittadino cingalese che attualmente è piantonato dai Carabinieri in ospedale.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI