Terremoto Albania, madre muore in ospedale, dopo che scopre che sua figlia è morta sotto le macerie

Terremoto Durazzo: un triste destino per la nota artista. Si è spenta in ospedale, dopo che ha scoperto che sua figlia è morta sotto le macerie

È uscita viva dalle macerie, dopo il tragico terremoto di Durazzo, ma poco  fa la trentenne famosa artista, è morta. Diena Meçaj Karanxha ha perso la sua bambina di 8 anni, trovata senza vita sotto le macerie di un edificio di 6 piani. La mamma è stata portata viva in ospedale ma poche ore fa ha chiuso gli occhi, dopo che ha scoperto della morte di sua figlia.

“Tra le rovine di un edificio di 6 piani, dopo 14 ore di sforzi, le forze speciali di Renea hanno reso possibile il ritrovamento e il salvataggio della trentenne che è stata immediatamente portata in ospedale per assistenza medica. Circa due ore fa, Renea ha saputo che la sua bambina di 8 anni aveva perso la vita”.

Questo di seguito è il video di quando l’artista è stata estratta dalle macerie:

Un vera strage nella famiglia Karandzaj, poiché Diena aveva perso suo marito Doris Karandzaj qualche anno fa mentre oggi ha perso sua figlia e poi si è unita anche lei alla sua famiglia.

Nel 2015 aveva scritto una nota su Facebook dedicata al marito che le aveva cambiato la vita.

“Ho sempre pensato che Dio mi avesse dato molta felicità, avere un amico e un coniuge come il mio Doris, ma la vita è stata una vera prova. Mi manca molto il mio amore”.

Una vicenda davvero triste, una tragedia che di certo il mondo non dimenticherà. Questa madre non aveva più alcun motivo per vivere, così ha preferito chiudere gli occhi per sempre e tornare tra le braccia di coloro che più amava, la sua bambina di 8 anni e suo marito.

Era molto amata e molto conosciuta in Albania ed è per questo che la sua morte ha addolorato tantissime persone.

Il paese è ancora spaventato e in allerta. Il violentissimo terremoto è stato avvertito anche in altri paesi. Perfino qui in Italia.