disegno

Test di Noma Bar: cosa vedi nella foto dice come sei

Test di psicologia Noma Bar per studiare il subconscio: cosa vedi nella foto dice come sei realmente ma bisogna rispondere senza pensarci molto

Noma Bar è un artista israeliano che ama lavorare con lo “spazio negativo”. Così è chiamato, nella composizione fotografica, l’utilizzo dello sfondo di un dipinto che costituisce un’immagine separata. Grazie a questa peculiarità, le opere di Noma Bar sono incredibilmente popolari tra gli psicologi e vengono usate per i vari test. Queste immagini ti aiutano a capire cosa sta succedendo nell’anima di una persona e deducono alcuni aspetti della sua mente.

Ti proponiamo un test molto semplice e divertente. Guarda il disegno qui sotto e rispondi: qual è la prima cosa che hai visto?

 

 

Il pollo

pollo

Se la prima cosa che hai visto è stato un pollo, significa che hai una capacità molto ben sviluppata di concentrarti su piccoli dettagli. Sei molto attento, ma a volte non riesci a vedere l’intera immagine. Sei un perfezionista e sei sempre disposto a migliorare ciò che è stato fatto. Sei bravo con le scienze esatte.

La ragazza con le labbra rosse

ragazza-labbra-rosse

Se la prima cosa che hai notato è stata la silhouette di una ragazza con le labbra rosse, questo significa che sei molto determinato. Essendo massimalista, non sei abituato ad accontentarti dell’incompleto. Tuttavia, spesso non hai abbastanza pazienza per realizzare i tuoi piani. Presto smetti di interessarti all’attività in cui sei coinvolto e ti fai trasportare verso qualcosa di nuovo. Preferisci le discipline umanistiche alla matematica.

Il profilo di un uomo

Sono pochissimi, in grado di notare la terza immagine. Se capovolgi il disegno, vedrai il profilo di un uomo con naso allungato e i baffi. Se questo è il primo disegno che hai visto, allora hai una mente eccezionale. Non esagereremo affermando che sei un vero genio, perché sei in grado di vedere cose che ad gli altri sfuggono!

foto

Se hai notato più di una variante alla volta, sei una persona con eccellenti capacità analitiche. Basta poco per analizzare le informazioni che ricevi e prendere rapidamente le decisioni necessarie. In questo caso sei una combinazione perfetta di vari tipi di personalità, descritta sopra!

Morte Viviana Parisi, parla l'avvocato Claudio Mondello: "Non si è suicidata"

Trovato Manlio Germano, l'autore del post inneggiante la morte di Willy

Viaggia per la prima volta in aereo a 106 per vedere suo figlio gravemente malato

Un uomo canta ai pazienti mentre li trasporta fuori dalla sala operatoria

Pesava 335 chili, ma adesso ne pesa solo sessantanove. Ecco com'è diventata

Morte Miriam Laezza, l'appello della madre su i social

Insegnante rischia la vita per uno scherzo dei suoi studenti