Thomas, il papà eroe che ha perso la vita per salvare la figlia

Papà eroe salva la figlia di otto anni dall'annegamento, ma alla fine è annegato lui davanti agli occhi della bimba...

Home > Attualità > Thomas, il papà eroe che ha perso la vita per salvare la figlia

Una tragedia davvero orribile, è accaduta martedì scorso, intorno alle diciassette e trenta, nell’isola Captiva, in Florida. Un papà, chiamato Thomas Zakrewski, per salvare la vita della figlia che stava per annegare, ha perso la sua. Una storia davvero triste, che ha fatto piangere migliaia di persone e soprattutto tutti quelli che lo conoscevano.

Thomas-il-papà-eroe-che-ha-perso-la-vita-per-salvare-la-figlia

L’uomo, era un poliziotto di quaranta sei anni, che lavorava in Georgia e viveva lì, con tutta la sua amata famiglia. In quella giornata era in vacanza con loro.

Tutti insieme, infatti stavano passeggiando sulla riva, quando all’improvviso, la figlia di soli otto anni, è stata trascinata via da un mulinello e stava per annegare. Ha chiesto aiuto disperatamente diverse volte.

Thomas-il-papà-eroe-che-ha-perso-la-vita-per-salvare-la-figlia 1

L’uomo, ovviamente, senza rifletterci si è buttato subito in mare per salvarle la vita ed infatti, dopo diverse bracciate è riuscito a raggiungerla ed a riporla sulla terra ferma, vicino la sua famiglia.

Purtroppo, però, la corrente ha trascinato via lui e nonostante abbia provato per diverso tempo a tornare a riva, tutti i suoi tentativi sono stati del tutto vani. La corrente lo ha trascinato via.

Thomas-il-papà-eroe-che-ha-perso-la-vita-per-salvare-la-figlia 2

Tutto questo, è accaduto davanti agli occhi di tutta la sua famiglia e davanti alla figlioletta, che aveva salvato pochi secondi prima.

La corrente ha creato anche molti problemi ai soccorritori, che sono arrivati sul posto, pochi minuti dopo la terribile tragedia, avvertiti dalla gente che era sulla spiaggia.

Thomas-il-papà-eroe-che-ha-perso-la-vita-per-salvare-la-figlia 3

Thomas, alla fine è stato ritrovato tre ore dopo, a circa un chilometro di distanza, da dove era stato portato via. Tutti i suoi cari, ora sono ancora sconvolti dall’accaduto, poiché è successo tutto in pochi secondi e lui voleva solo salvare la vita della sua amata bambina.

Thomas-il-papà-eroe-che-ha-perso-la-vita-per-salvare-la-figlia 4

Una tragedia davvero sconvolgente, che ha fatto piangere migliaia di persone. Riposa in pace, grande eroe…

Potete leggere anche: L’idea originale di un papà, per eliminare il mostro sotto il letto!

Fonte: nbc 2

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI