Ti è mai successo di vedere numeri ripetuti sull’orologio? Raramente si tratta di un caso!

Home > Attualità > Ti è mai successo di vedere numeri ripetuti sull’orologio? Raramente si tratta di un caso!

Gli angeli custodi cercano di mettersi in contatto con noi in diversi modi. Ovviamente non possono contattarci su Whatsapp o Messenger, quindi utilizzano dei metodi che è necessario conoscere. La loro voce, ad esempio, si può nascondere tra le parole di una canzone trasmessa all’improvviso e che corrisponde ai nostri pensieri o a una nostra preghiera.

Risultati immagini per angeli e numeri

Anche quando leggete una frase particolare che vi riporta alla mente pensieri moto forti e ricordi particolari  di persone che non ci sono più, ma hanno segnato la nostra vita, è un loro modo per trasferirci emozioni per aiutarci a riflettere ed affrontare il futuro.

Ecco un video che elenca i modi in cui gli angeli potrebbero “comunicare” con noi.

Tra i i vari mezzi utilizzati dagli angeli custodi, c’è anche quello dei numeri ripetuti sull’orologio: è un modo per catturare l’attenzione. Se ci pensate bene, gli orari ripetuti sono diversi: esattamente 24! Partendo da 00.00 fino a 23.23, eppure quante volte vi capiterà di vederli? con 24 possibilità su 1440 orari che compongono le 24 ore!Non così spesso come si pensa, a meno che non passiate la vita ad osservare l’orologio. Quando succede, non è affatto un caso, ma un messaggio. Se queste numerazioni appaiono costantemente per qualche periodo e, non solo sull’orologio, ma anche su insegne, cartelloni e luoghi vari, vuol dire che stiamo imparando a cambiare la nostra consapevolezza dell’ignoto.

Risultati immagini per angeli e numeri

Gli studiosi hanno analizzato, in particolare, una numerazione: 11.11. sembra che sia il modo con cui gli angeli cercano di indicarci il modo in cui dobbiamo comportarci davanti ad una decisione complessa. Ovviamente non è un messaggio che recepiamo in chiaro, ma è diretto al nostro subconscio e ci servirà ad affrontare la cosa con maggiore serenità e saggezza.

Immagine correlata

Doreen Virtue, un terapeuta angelico, suggerisce che la visione, non premeditata, di numeri ripetuti ci permette di dar forza ai pensieri positivi e, in particolare, a quelli più reconditi. Insomma, gli angeli spingono più a farci lavorare per quel che vogliamo e non per quel che ci preoccupa. Sempre secondo l’esperto, più numeri 1 si vedono nella giornata, più è forte il legame con l’aldilà. Quando vediamo quattro numeri 1 in fila, sappiamo che gli angeli ci vogliono comunicare che siamo sulla buona strada e dobbiamo continuare con i nostri propositi.

Risultati immagini per angeli