Ti prego mamma non lasciarmi

VIDEO - "Ti prego mamma non lasciarmi" gridava il bambino aggrappato al cofano della macchina, mentre la madre partiva con il veicolo. Il video che ha scosso il web

A volte le relazioni tra genitori e figli sono dannose e disfunzionali, questi tipi di storie ci ricordano l’importanza di sviluppare una dinamica familiare sana, poiché i bambini nei loro primi anni sono pienamente sotto la responsabilità degli adulti. Gran parte del loro sviluppo dipende da questo. È davvero terribile ascoltare storie come questa.

Spero che almeno serva da insegnamento per gli altri genitori. Questo è il momento scioccante in cui un bambino è costretto ad aggrapparsi alla macchina di sua madre mentre la supplica di perdonarlo, mentre lei si rifiuta di permettergli di entrare in macchina. Il video è stato girato da un testimone in Zhudong Township, Taiwan, e mostra il figlio agganciato alla macchina, mentre si lancia disperatamente nella parte posteriore della vettura per non rimanere lì … Si sente chiaramente gridare il povero bambino : “Mamma, non lo farò più. Davvero, non ho intenzione di farlo di nuovo ” … Povero piccolo, doveva sentirsi terrorizzato di restare lì da solo e inerme, senza sua madre, senza nessuno, in mezzo alla strada piena di pericoli. È anche molto pericoloso per entrambi fare qualcosa di simile in una zona di transito. C’è molta irresponsabilità e crudeltà in questo atto di abuso perpetrato dalla madre. La madre si rifiuta di lasciarlo entrare in macchina e minaccia la sua incolumità con la guida e la partenza, l’immagine del piccolo nella parte posteriore è terribile. Il ragazzo, molto turbato e spaventato, è stato rimproverato e minacciato con un ombrello.

La madre entra ed esce ripetutamente, con lo stesso comportamento, finché una volta esce e lo insegue ancora di più … quello che succede dopo è ancora peggio.

La donna, durante la discussione, lancia l’ombrello al bambino … Lo schiva e corre fuori alla stazione di guida per andarsene senza di lui. Il bambino urlante e piangente si arrampica nella parte posteriore del veicolo e lei accelera. Il video di quasi tre minuti termina con lui attaccato alla macchina mentre sua madre accelera .

La polizia locale ha detto che la donna ha portato suo figlio e altri due parenti al parco, ma ha deciso di andarsene presto, e la scena terribile è iniziata. Apparentemente il piccolo si è rifiutato di lasciare il parco, e questa è stata la misura che ha preso per “insegnare a suo figlio una lezione”.

Indipendentemente dal motivo della discussione, è conveniente che le autorità corrispondenti facciano un’indagine. I servizi sociali che proteggono i minori in quella nazione non dovrebbero rimanere in silenzio e speriamo, di cuore, che ciò non avvenga.

Ti invitiamo a condividere questa storia inquietante con tutti quelli che conosci. Condanniamo le azioni di quella donna.