Ti puoi davvero fidare se ti ha detto queste frasi

Home > Attualità > Ti puoi davvero fidare se ti ha detto queste frasi

La fiducia è la chiave di ogni rapporto e quando un uomo è completamente innamorato, è determinato ad agire per mostrare che è completamente trasparente con la sua compagna e non ha alcun segreto per lei. Ecco perché, se il tuo ragazzo non ti ha mai detto alcune frasi  non è completamente trasparente con te.

Cómo saber si él te ama. FOTO: UNSPLASH

– Amore, ho sentito che il mio cellulare squillare … puoi vedere chi mi ha mandato il messaggio?

Un uomo che nasconde “segreti” non sarà mai sicuro che colui che gli ha inviato un messaggio non sia un’altra donna o qualcosa di rivelatore che potrebbe metterlo nei guai, se lo leggerai prima di lui.

– Vieni con me! Tutti i miei amici andranno alla festa

Un ragazzo infedele non ti dirà mai questa frase perché ama andare da solo da tutte le parti. Principalmente per questi tre motivi:

– Flirtare con altre donne. 
– Timore che i suoi amici ti dicano senza volere qualcosa che non sai e che lui ti ha nascosto. 
– Timore di incontrare un’altra ragazza con cui si è scambiato messaggi, è uscito, ha baciato, ecc …

Risultati immagini per coppie innamorate

– Puoi usare il mio compiuter se ti serve

Il computer è una fonte inesauribile di segreti se si nasconde qualcosa. Ecco perché gli uomini che hanno la sicurezza di non nascondere nulla, lo lasciano nelle tue mani senza problemi. È un altro modo di dimostrarti che puoi fidarti di lui.

– Puoi accedere al mio account Facebook e cambiare la mia password?

Non ha problemi a farti sapere la password. Se non è un uomo affidabile, preferirà non rivelare la password perché sa che ci sono cose che non dovresti vedere.

– Tieni le chiavi di casa mia in caso di bisogno.

Un uomo infedele non vuole mai essere preso di sorpresa, tanto meno a casa. Questo è il motivo per cui se non ha mai detto frasi come: “Ecco le chiavi in caso di emergenza”, credimi, ci sono motivi per sospettare. Ovviamente questo vale solo nelle relazioni stabili che durano già da un po’.

– La mia ex ragazza mi ha cercato, ma non ho risposto

È molto comune per gli uomini che le ex-fidanzate tornino a cercarli, se ti dice che la sua ex si è fatta sentire è un modo per farti sapere che non ci pensano nemmeno a vederle di nuovo e che non c’è davvero nulla da nascondere. In effetti è un modo in cui cercano di creare fiducia in una relazione.

Risultati immagini per coppie innamorate

NOTA: Con questo articolo non stiamo dicendo che dovete invadere la privacy del vostro partner, controllargli cellulare e pc, o pensare subito che ciò che preferisce che non vediate è un’altra donna che frequenta…NO! Vogliamo solo dirvi che se notate che all’occorrenza, il vostro partner risulta disinvolto nel lasciarvi il suo cel, e non si fa problemi nelle varie situazioni descritte, è perché veramente non vi nasconde nulla di lui e non c’è niente che possiate scoprire che lo preoccupi…