Tom Kaulitz, Heidi Klum diventa sua moglie: dai Tokio Hotel all’altare

Niente esitazioni per Tom Kaulitz, Heidi Klum è da sposare al più presto: il cantante e la supermodella annunciano il fidanzamento ufficiale

Home > Attualità > Tom Kaulitz, Heidi Klum diventa sua moglie: dai Tokio Hotel all’altare

Sedici anni di differenza e non sentirli: grande notizia per Tom Kaulitz, Heidi Klum diventerà sua moglie. La proposta è arrivata negli scorsi giorni e la coppia ha ufficializzato il tutto tramite i suoi canali social.

Una notizia che rende la bella Heidi una delle spose vip più in vista del 2019 e che fa sognare i fan dei Tokio Hotel, che continuano a seguire Kaulitz da molti anni.

Tom Kaulitz Heidi Klum

Tra Tom e Heidi è scoppiato l’amore nel mese di aprile: in molti pensavano che fosse solo un flirt passeggero, un capriccio della bella Heidi che, da sempre stata sfortunata in amore, sembrava essersi gettata sul più giovane Tom senza impegno.

È il suo toyboy, niente di più“, vociferavano i maligni che da sempre circondano Heidi, carichi di invidia. Dalla parte di Kaulitz, invece, c’era chi sosteneva che per lui fosse altrettanto un gioco e che non sarebbero durati.

Gli scatti bollenti rubati ai due sembravano proprio sostenere questa tesi: una storia fisica, di passione, nata negli studi di American’s Got Talent ma niente di serio.

Tom Kaulitz matrimonio

E invece, la sorpresa: i due si sposeranno. Per il cantante dei Tokyo Hotel si tratta del secondo matrimonio: il primo, finito prima di conoscere la Klum, è stato quello con Ria Sommerfeld.

Per Heidi invece si tratta del terzo matrimonio: il primo marito è stato Ric Pipino. Dopo di lui Heidi ha avuto un lungo rapporto con Flavio Briatore, per altro padre della quattordicenne Leni, e poi ha sposato in seconde nozze il cantante Seal, padre di Henry, Lou e Johan.

Tom Kaulitz Instagram

La notizia del matrimonio arriva dal canale Instagram di Heidi Klum, che con una foto in bianco e nero e un primo piano dell’anello ha comunicato ai suoi fan il fidanzamento ufficiale.

tom-kaulitz-heidi-klum

“I SAID YES”, ovvero “Ho detto sì”: con questa foto i due hanno fatto scatenare i fan. E adesso tutti si chiedono: sarà la volta buona (per entrambi)?