Tom Kaulitz, Heidi Klum diventa sua moglie: dai Tokio Hotel all’altare
Niente esitazioni per Tom Kaulitz, Heidi Klum è da sposare al più presto: il cantante e la supermodella annunciano il fidanzamento ufficiale
Sedici anni di differenza e non sentirli: grande notizia per Tom Kaulitz, Heidi Klum diventerà sua moglie. La proposta è arrivata negli scorsi giorni e la coppia ha ufficializzato il tutto tramite i suoi canali social.
Una notizia che rende la bella Heidi una delle spose vip più in vista del 2019 e che fa sognare i fan dei Tokio Hotel, che continuano a seguire Kaulitz da molti anni.
Tom Kaulitz Heidi Klum
Tra Tom e Heidi è scoppiato l’amore nel mese di aprile: in molti pensavano che fosse solo un flirt passeggero, un capriccio della bella Heidi che, da sempre stata sfortunata in amore, sembrava essersi gettata sul più giovane Tom senza impegno.
“È il suo toyboy, niente di più“, vociferavano i maligni che da sempre circondano Heidi, carichi di invidia. Dalla parte di Kaulitz, invece, c’era chi sosteneva che per lui fosse altrettanto un gioco e che non sarebbero durati.
Gli scatti bollenti rubati ai due sembravano proprio sostenere questa tesi: una storia fisica, di passione, nata negli studi di American’s Got Talent ma niente di serio.
Tom Kaulitz matrimonio
E invece, la sorpresa: i due si sposeranno. Per il cantante dei Tokyo Hotel si tratta del secondo matrimonio: il primo, finito prima di conoscere la Klum, è stato quello con Ria Sommerfeld.
Per Heidi invece si tratta del terzo matrimonio: il primo marito è stato Ric Pipino. Dopo di lui Heidi ha avuto un lungo rapporto con Flavio Briatore, per altro padre della quattordicenne Leni, e poi ha sposato in seconde nozze il cantante Seal, padre di Henry, Lou e Johan.
Tom Kaulitz Instagram
La notizia del matrimonio arriva dal canale Instagram di Heidi Klum, che con una foto in bianco e nero e un primo piano dell’anello ha comunicato ai suoi fan il fidanzamento ufficiale.
“I SAID YES”, ovvero “Ho detto sì”: con questa foto i due hanno fatto scatenare i fan. E adesso tutti si chiedono: sarà la volta buona (per entrambi)?