Torino-va-a-fuoco-albero-di-Natale-feriti-mamma-e-2-bimbi

Torino a fuoco albero di Natale

Momenti di paura a Torino. A fuoco albero di Natale, feriti mamma e due bimbi. Ecco cosa hanno scoperto i Vigili del Fuoco..

Sono stati momenti di grande paura per una mamma e per i suoi due bimbi, quando intorno alle venti tre e trenta, il loro albero ed il loro presepe ha preso fuoco. E’ accaduto nella serata di ieri, martedì dieci dicembre in un palazzo ad Orbetello, in provincia di Torino.

Torino-va-a-fuoco-albero-di-Natale

Una vicenda che ha dell’incredibile, ma che per fortuna si è conclusa nel migliore dei modi, grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per spegnere le fiamme.

In base alle prime informazioni che sono state rese note, sembrerebbe che la chiamata di soccorso sia arrivata intorno alle venti tre e trenta, poiché stavano prendendo fuoco l’albero di Natale ed il presepe.

Torino-va-a-fuoco-albero-di-Natale 1

La mamma, quando ha visto le fiamme, ha subito chiesto aiuto ai vicini e si è subito rifugiata nella stanze dell’abitazione. Sono stati momenti di terrore per tutti.

I Vigili del Fuoco sono arrivati subito sul palazzo ed hanno subito notato che le fiamme avevano preso anche le tende e diversi mobili della stanza ed infatti, ci sono stati molti danni.

Sono arrivati lì, con un’autoscala ed è grazie a questa che sono riusciti a liberare la mamma con i suoi due bimbi, attraverso la finestra dell’abitazione.

Torino-va-a-fuoco-albero-di-Natale 2

Sul posto è stato chiesto anche l’intervento dei soccorritori, che hanno subito portato le tre vittime, all’ospedale di San Luigi di Orbassano, anche se non hanno riportato gravi conseguenze, ma solo una lieve intossicazione.

I Vigili del Fuoco hanno evacuato tutta la palazzina per lavorare e per spegnere le fiamme in tutta sicurezza. Per fortuna non c’è stato nessun ferito grave. Secondo ciò che è emerso, sembrerebbe che l’incendio sia stato divampato a causa di un corto circuito avvenuto nella presa della corrente, dove era attaccato l’albero ed il presepe.

Torino-va-a-fuoco-albero-di-Natale-feriti-mamma-e-2-bimbi

Una vicenda davvero incredibile. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questo evento.

Potete leggere anche: Una bimba ritrova il suo cucciolo con l’aiuto di un disegno

Torino, Claudio Baima Poma uccide il figlio di 11 anni e poi si toglie la vita

Alex Zanardi: aggiornamento sulle condizioni dell'atleta paralimpico

Trovato un corpo nel fiume Adda: potrebbe essere la 15enne scomparsa

Luca Berlingerio morto a 5 anni, durante un matrimonio

Avezzano, Vittorio Emi accoltella la moglie e si lancia dalla finestra

Morte Viviana Parisi, parla l'avvocato Claudio Mondello: "Non si è suicidata"

La scrittrice Shanna Hogan, morta a 38 anni, davanti al figlio di 14 mesi