Torino i risultati dell’autopsia della piccola Bayan
Arrivati i risultati dell'autopsia della piccola Bayan, la piccola che ha perso la vita nella stanza della nonna. Ecco cosa è emerso da quest'esame...
Lo scorso mercoledì sera, nel quartiere Baviera di Milano, a Torino, la piccola Bayan, di soli cinque mesi, ha perso la vita. Nonostante i disperati tentativi dei soccorritori del cento diciotto, per lei non c’è stato nulla da fare, è morta durante il tragitto verso l’ospedale Regina Margherita.
Una tragedia davvero sconvolgente e che ha lasciato a bocca aperta tantissime persone, che ancora oggi, non riescono proprio a capire come sia potuta avvenire.
Gli inquirenti stanno facendo tutte le indagini del caso ed infatti, è stata anche denunciata la nonna, per abbandono di minore, a cui la piccola era stata affidata, poiché la madre era all’estero.
Sul corpo della bimba è stata disposta l’autopsia, per chiarire tutte le cause del suo decesso ed infatti, da quest’esame è venuto fuori che è deceduta poiché probabilmente si è girata a faccia in giù ed è rimasta incastrata tra il cuscino ed il comodino. E’ rimasta senza fiato per alcuni minuti. Ha perso la vita perché non è riuscita più a respirare.
Sul corpo della piccola Bayan, infatti non ci sono segni di violenze. Il medico legale, Fabrizio Bison, ha escluso i colpi di testa. La bimba non ha riportato alcun tipo di trauma.
Per chiarire ancora tutta la dinamica di quanto accaduto, ci serviranno altri esami ed infatti, gli inquirenti stanno facendo il possibile.
La nonna si era assentata qualche minuto per andare in bagno e quanto è tornata ha trovato la neonata prima di sensi. Infatti ha allertato subito i soccorsi, che sono arrivati nell’abitazione in pochi minuti.
La mamma della piccola Bayan, lasciava spesso la figlia dalla madre ed infatti, lei non le da alcun tipo di responsabilità alla donna. Tutti i familiari pensano che sia stata una tragica fatalità.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.
Potete leggere anche: Luz Milagros la piccola guerriera