Torino, scomparso Filippo Calvisio: l’appello del papà
Torino, il disperato appello del papà di Filippo Calvisio: "Aiutateci a trovarlo". Del ragazzo non si hanno più notizie da 3 giorni, la famiglia è preoccupata.
Torino, il disperato appello del papà di Filippo Calvisio: “Aiutateci a trovarlo”. Il 29 enne si trovava nella stazione di Oulx dove è stato visto prendere un treno per Bardonecchia (Torino), ma lì non è mai arrivato.
La sua scomparsa risale a venerdì 28 febbraio, sono passati 3 giorni. Di Filippo calvisio non si hanno più notizie.
Secondo quanto si apprende il giovane non avrebbe con sè i soldi, il telefono e i suoi bagagli. Se qualcuno lo vedesse, avverta tempestivamente le forze dell’ordine.
Il papà ha lanciato un disperato appello per ritrovare suo figlio: “Chiunque avesse notizie chiami le forze dell’ordine”. Filippo si è allontanato senza cellulare, soldi, né bagagli. La famiglia e gli amici sono preoccupati.
Il 29enne è stato visto prendere un treno per Bardonecchia alla stazione di Oulx. Il papà del ragazzo domenica 1 marzo ha sporto denuncia di scomparsa ai Carabinieri della stazione di sestiere.
Filippo non ha con sé i bagagli, né i soldi, né il suo telefono. Chiunque avesse informazioni è pregato di contattare il 112 per agevolare le indagini.
In queste ore sui social stanno circolando vari post per ritrovare Filippo Calvisio. I familiari su Facebook scrivono:
“Se qualcuno dovesse vederlo o anche sentirlo, per favore avvisi immediatamente le forze dell’ordine. Non lo si vede da venerdì mattina dalla stazione di Oulx, è in giro senza soldi, cambio di vestiti e cellulare, sono state allertate le forze dell’ordine, ma altri occhi in più fanno sicuramente bene”.
I carabinieri stanno effettuando le ricerche nelle stazioni di Oulx e Bardonecchia dove era diretto il ragazzo. Al momento non ci sono stati avvistamenti.