Tornava a casa dopo una pesante giornata di lavoro: Marco Ronconi lascia due bambini piccoli
Addio a Marco Ronconi: lo chef ha perso la vita a causa di un incidente in moto.
L’ennesima tragedia si è verificata sulle strade italiane e questa volta ha avuto la meglio su un padre di famiglia. Marco Ronconi ci lascia a 49 anni a seguito di un incidente stradale avvenuto mentre si trovava in moto.
Ecco che cosa gli è successo.
Ennesimo incidente stradale: la vittima è Marco Ronconi
Ieri sera intorno alle 21:30 Marco Ronconi, un 49enne di Adria ha perso la vita mentre stava rincasando dal lavoro. L’uomo si trovava a bordo della sua moto quando avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro il guardrail.
I soccorsi sono subito intervenuti sul posto e, a quanto pare, sarebbe proprio la perdita di controllo del mezzo la causa che avrebbe comportato la morte dell’uomo. Lo schianto è stato così intenso che l’uomo sarebbe stato sbalzato dalla stella della moto e la caduta gli avrebbe quindi procurato delle ferite non compatibili con la vita.
Dopo l’impatto la moto ha continuato a marciare per una cinquantina di metri per poi perdere l’equilibrio e cadere nelle aree circostanti. L’uomo stava viaggiando nei pressi di Bottrighe quando si è verificato l’imprevisto che gli è costato la vita.
Chi era Marco Ronconi?
Marco Ronconi era un uomo che da tempo viveva presso Curicchi ad Adria, un piccolo paesino sito nella provincia di Rovigo. Parliamo di uno chef che nella vita amava moltissimo il suo lavoro e che era riuscito a realizzarsi nel mondo della ristorazione con grande orgoglio e successo.
Era inoltre una persona buona, generosa e sempre disponibile, motivo per cui tutti in paese lo conoscevano e sono stati enormemente colpiti dalla notizia della sua dipartita. Marco Ronconi però non lascia solamente una comunità che gli voleva bene, ma anche due figli.
Al momento sono ancora in corso gli accertamenti volti a stabilire con esattezza le dinamiche dell‘incidente e la causa della morte del cuoco. Nei prossimi giorni verranno quindi celebrati i funerali per potergli dare un ultimo saluto.