“Torno a casa tra 45 minuti”
"Torno a casa tra 45 minuti" le disse la sera, ma tornò alle 5 del mattino dopo ubriaco. Lei era furiosa e lo lascia chiuso fuori casa, senza sapere che pochi minuti dopo lo avrebbe perso per sempre
Molte volte le relazioni si spezzano quando la fiducia inizia a perdersi. Purtroppo, nella maggior parte dei casi in cui alcuni vizi prendono possesso di una delle parti, iniziano le bugie, gli inganni, e non importa quanto promettano ai loro partner che cambieranno, la verità è che una promessa del genere non viene mai mantenuta.
È la complicata relazione che pare abbia avuto una coppia di Bilbao, in Spagna, che purtroppo si è conclusa nella tragedia più orribile che ha portato via la vita di un giovane di soli 25 anni. Apparentemente, il giovane aveva telefonato alla sua ragazza, con la quale condivideva una stanza in un appartamento in Fika Street, situato nel quartiere di Santutxu.
Le aveva detto che sarebbe presto tornato a casa e che “al massimo in 40 minuti sarebbe tornato” . Ma una cosa del genere non è mai accaduta, dopo una notte di divertimento con amici e drink, l’uomo è tornato alle 5 del mattino con l’idea che la sua ragazza lo avrebbe aspettato come al solito, a braccia aperte.
La coppia viveva con altri 4 inquilini nell’appartamento. Ma la ragazza, nel frattempo, vedendo lo stato in cui si trovava il suo compagno e dopo essersi sentita terribilmente ingannata, decise di non farlo entrare nella sua stanza perché semplicemente non se lo meritava.
Sappiamo già che le persone in tale stato non ragionano e tendono a diventare sciocche, quindi il giovane non era disposto a cedere. Così decise di entrare attraverso una finestra interna dell’appartamento saltando alla finestra che dava sulla stanza che condivideva con la sua ragazza.
Tuttavia, le sue condizioni non gli permisero di mantenere l’equilibrio di cui aveva bisogno e in pochi secondi, dal quinto piano, crollò nel vuoto e cadde bruscamente nel cortile interno dell’edificio. Gli eventi sono accaduti domenica scorsa. I servizi di emergenza furono immediatamente allertati, ma cercarono di rianimarlo senza successo.
Fu trasferito con urgenza all’ospedale Cruces de Bilbao, ma non c’era nulla da fare per salvargli la vita. Il giovane è morto poche ore dopo essere stato ricoverato in ospedale a causa delle gravi ferite subite dall’impatto.
La polizia locale di Bilbao (Ertzaintza) ha condotto un’indagine per conoscere in dettaglio le circostanze della morte, ma è chiaro che si è trattato di uno sfortunato incidente che avrebbe potuto essere evitato.
È terribile che un giovane con tutta la sua vita davanti abbia perso la sua vita così assurdamente.