Torremmaggiore, scomparsa 19enne: l’appello della famiglia
Si chiama Francesca Fortinguerra, ha 19 anni ed è scomparsa mercoledì 2 ottobre. Da due giorni si sono perse le sue tracce, l' ultima volta è stata vista salire su un' auto sconosciuta.
Ore di angoscia a Torremaggiore, una cittadina in provincia di Foggia in Puglia. Da due giorni è scomparsa una 19 enne, la famiglia ha lanciato un appello pubblico.
Si chiama Francesca Fortinguerra, ha 19 anni ed è scomparsa mercoledì 2 ottobre. Da due giorni si sono perse le sue tracce, l’ ultima volta è stata vista salire su un’ auto sconosciuta.
La ragazza ha portato con sé il suo cellulare ma risulta irraggiungibile.
Intorno alle 14. 00 di mercoledì 2 ottobre, qualcuno l’ ha vista salire su un’ auto sconosciuta e il suo cellulare risulta irraggiungibile da 48 ore. I genitori di Francesca ne hanno denunciato la scomparsa ed hanno diffuso sui social e ovunque in paese, la foto della loro figlia. La foto della ragazza è accompagnata da un appello:
“Se qualcuno dovesse rintracciarla o riconoscerla può contattare le autorità o chiamare al numero 3714246410″.
Intanto i carabinieri e la polizia del posto, stanno indagando sul caso. Francesca Fortinguerra, come già accennato, è stata vista salire su un’ auto sconosciuta nella località San Matteo, praticamente sotto la sua abitazione, questo fa pensare che si tratti di un allontanamento volontario ma gli inquirenti non escludono nessun’ altra ipotesi per il momento.
Al vaglio ora ci sono anche i video delle telecamere di sorveglianza della zona e grazie a quei video, sarà possibile risalire al guidatore ma con molta probabilità si potrà identificare la targa del veicolo.
Intanto a Torremaggiore i cittadini si sono stretti intorno alla famiglia di Francesca e anch’essi, nel loro piccolo, stanno cercando di aiutarli a ritrovarla.
Chiunque la vedesse è pregato di contattare urgentemente le forze dell’ ordine o chiamare il numero indicato nell’ appello lanciato sui social dai genitori della 19 enne scomparsa.